Accettereste un appuntamento ... in cui la destinazione è da raggiungere in autobus? - Pagina 3

Discussione iniziata da PINASO il 14-10-2017 - 29 messaggi - 1422 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,297 Membro dal Jul 2017 #21

Predefinito

Finalmente posso lasciare la macchina a casa? certo che sì, andrei certamente...

Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

2. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #22

Predefinito

Finché si tratta di uno o due appuntamenti perché no...si può anche fare. Ma se lui è senza patente o auto no...non potrei starci. Mi piace troppo farmi scorrazzare destra e sinistra....cosa che con i mezzi pubblici diventerebbe impossibile.
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

3. ancoraciao ancoraciao è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,023 Membro dal Feb 2012
    Località roma

Predefinito

andrò controcorrente ma, a 36 anni, utilizzando sempre e solo la macchina, inizio ad avere una gran voglia di mezzi pubblici.
    quindi sarebbe bello anche il bus per un appuntamento

4. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,572 Membro dal Apr 2017 #24

Predefinito

E perché no, scusa? Con tutto lo smog che c'è, tanto di guadagno a non usare la macchina! No ma sul serio, la gente è troppo fissata con l'auto, in un sacco di contesti se ne può fare a meno, e sarebbe anche meglio per tutti in termini di rumore, diminuzione di traffico, riduzione dell'inquinamento ecc ecc. Non è mica da sfigati usare i mezzi, anzi, io apprezzerei. È solo un problema culturale tipicamente italiano, visto che qui purtroppo tanti usano l'automobile anche per duecento metri. Poi se invece che in autobus uno viene a prendermi in bicicletta, lo sposo. 😯

5. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iperbole_Equilatera Visualizza Messaggio
    Poi se invece che in autobus uno viene a prendermi in bicicletta, lo sposo. 😯
    Preferisci corrergli dietro in abito bianco fino alla chiesa, oppure accomodarti in canna (quella della bici...) rischiando di accecarlo con lo strascico?
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

bravissima @iperbole_equilatera e se viene a prenderti con un triciclo biposto ?
    Ultima modifica di PINASO; 25-11-2017 alle 14:47

7. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,297 Membro dal Jul 2017 #27

Predefinito

meglio un risciò Pinaso, almeno il giorno del matrimonio....
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

8. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #28

Predefinito

Pinaso, se ci tieni a qualcuno va bene anche andarci a piedi all appuntamento. Detto questo che, era per far capire che se non avessi la macchina o non mi sentissi sicuro nella guida, userei i mezzi per raggiungere una ragazza. E se volessi stare in sua compagnia anche la sera, magari le direi di trovarci in un punto comodo per tutte e due e poi la riaccompagnerei a casa. A ogni problema c è una soluzione! Però il triciclo lo eviterei proprio a 30 anni, perche se fossi una ragazza mi vergognerei a uscire con uno che va in giro in triciclo! Meglio a piedi o in bicicletta al limite.
    L'inverno sta arrivando...

9. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Dipende molto da dove si vive, ma al giorno d'oggi la macchina è largamente sopravvalutata. A meno che non si necessiti per motivi di lavoro, per il resto se ne potrebbe fare a meno tranquillamente. Io cerco di usarla il meno possibile.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]