Accettereste di avere di nuovo 16 anni per un giorno ma ...

Discussione iniziata da PINASO il 16-08-2018 - 17 messaggi - 1172 Visite

Like Tree5Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,434 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Accettereste di avere di nuovo 16 anni per un giorno ma ...

Accettereste di avere di nuovo 16 anni per un giorno ma in una giornata sfigata? Nell'ordine vi capitano :1) Interrogazione e non siete preparati, voto 2 e i vostri genitori sanno subito del voto2) A ricreazione vi cade una moneta di fronte alla macchinetta mentre vi piegate vi escono le natiche e le vedono tutti3) Litigate con un amicoIn compenso avvengono anche cose positive :1) Avete la possibilità di parlare con tutti i parenti all'epoca vivi ma non con quelli non ancora nati2) Riavete i vicini di casa dell'epoca (potrebbe essere anche negativa) Io accetterei perché così potrei parlare con mia mamma e con mio nonno

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

2. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 2,201 Membro dal Mar 2014 #2

Predefinito

Per parlare con le mie nonne dico senz'altro di si!
    In ogni altro caso ci dovrei pensare seriamente! 1) mi sogno ancora oggi che mi mancano penale 2 e amministrativo 2 alla laurea (non parliamo di quando devo tradurre Sofocle e non riesco a vedere il testo nel sogno); 2) quando mi cadeva la moneta di fronte alla macchinetta, il primo e unico pensiero era di salvarla subito, perche' altrimenti saltava la merenda! (di solito acquistavo il fratino); 3) all'epoca non litigavo mai con nessuno.
    I vicini di casa, sono sempre quelli dell'epoca!

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,494 Membro dal Mar 2016 #3

Predefinito

No, a quelle condizioni non accetterei.

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 5,717 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

No. Perché le persone che vorrei rivedere, quando avevo 16 anni non c'erano già più.
    Mi tengo le sfighe odierne
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 13,016 Membro dal Jan 2013 #5

Predefinito

Ma in quel giorno saprei quello che so ora e avrei memoria di tutti gli anni successivi, oppure tornerei proprio il me stesso sedicenne?
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 702 Membro dal Dec 2017 #6

Predefinito

Si , mi piacerebbe ma con la mentalità di adesso
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 24,102 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

SI
    solo per poter dialogare con persone ormai scomparse....e poi si tratta di un solo giorno, quindi la vedrei come una esperienza positiva..
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Io non accetterei, ma non perché la giornata sia sfigata. Semplicemente, non ho nulla da dire a chi oggi non c'è più, credo sia meglio così. Però se avessi perso un genitore, forse accetterei anche io.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 3,941 Membro dal May 2016 #9

Predefinito

si può trombare la ragazza di quando avevo 16 anni ma con la maialaggine di adesso?
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

10. L'avatar di Maddalena.2015

Maddalena.2015 Maddalena.2015 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Jun 2015
    Località Emilia

Predefinito

Ma no, tornerei indietro solo per la spensieratezza, per l'incoscienza con cui facevo le cose, anche per la gioia con cui affrontavo tutto, solare e estroversa come sono anche ora ma, perchè prendere una giornata sfigata per tornare indietro...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]