Accettereste un invito a uscire da un uomo con un braccio rotto?

Discussione iniziata da PINASO il 26-07-2018 - 7 messaggi - 478 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Marcioindanimarca
  • 1 Post By Sare99
  • 1 Post By Curiosa_35
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Accettereste un invito a uscire da un uomo con un braccio rotto?

Accettereste un invito per uscire insieme da un uomo con un braccio rotto?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Perché ve lo chiedo? Perché dove ha il gesso non può lavarsi e quindi ...
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,633 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Su questo forum c'è gente che ha scritto di lavarsi una volta a settimana, figurati se mi faccio problemi se uno non lava solo una modesta porzione del corpo, e a causa di un infortunio.
    flair likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

4. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline ApprendistaMessaggi 432 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Si, e incentrerei la serata su una sorta di contesto particolare, tipo far tutto con un braccio entrambi, per divertimento e per miglior sintonia. Credo possa risultare divertente e stimolante per entrambi.
    Gershwin likes this.
    Ultima modifica di Sare99; 27-07-2018 alle 17:54

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Accettereste un invito per uscire insieme da un uomo con un braccio rotto?
    PINASO, certo che lo accetterei... Ma posso pure approfittare per imboccarti?
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Su questo forum c'è gente che ha scritto di lavarsi una volta a settimana, figurati se mi faccio problemi se uno non lava solo una modesta porzione del corpo, e a causa di un infortunio.
    Sinceramente io non uscirei con una donna che si lava una volta a settimana, poi vabbè se capita una tantum allora é diverso, magari ha la caldaia guasta e sta in un posto sperduto in mezzo alla neve, ci sono le vacanze natalizie e il tecnico arriva dopo una settimana, se hai 3 gradi in casa non ti puoi mica lavare.

Anzi se c'é freddo e non ti lavi una settimana secondo me puzzi di meno che dopo una giornata estiva a 37 gradi.

7. Curiosa_35 Curiosa_35 è offline PrincipianteMessaggi 150 Membro dal Jan 2016 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Perché ve lo chiedo? Perché dove ha il gesso non può lavarsi e quindi ...
    L'importante è che non mi metta la mano dove ha il gesso sotto il naso, come facevo io quando avevo un braccio ingessato 😁
    oltrepo likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]