Accettereste la proposta di una amica? - Pagina 2

Discussione iniziata da roma_amor il 26-05-2018 - 14 messaggi - 1178 Visite

Like Tree5Likes
  1. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #11

Predefinito

quindi siamo d'accordo che queste amiche REALI dove c'è davvero una amicizia sincera e onesta, senza nessun pensiero che vada oltre sono pochissime, diciamo un paio?

Spettrale and PINASO like this.

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Waylander Visualizza Messaggio
    L'amicizia uomo-donna esiste ma scatta più per contingenza che per vera volontà. Ci si trova condeterminate persone per caso e si finisce per diventare amici ma raramente il fine primario è quello.

Con amiche vere e proprie non farei mai sesso, con conoscenti/colleghe sì ma l'accostamento mi sembra improprio. Si tratta infatti di cose differenti.
    Waylander a volte sì scatta per contingenza, ad esempio se quando la conosci lei é impegnata, ma visto che sono passati troppi anni non cambierebbe nulla, non ci proverei più con lei, poi chiaro che se si fosse mollata 6 o 7 anni fa allora forse le avrei chiesto di uscire.

Con altre amiche non può scattare nulla perché abbiamo visione della vita diversa e obiettivi diversi, quindi sono automaticamente scartate in ottica sentimentale.
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Un'altra mia amica ha problemi di salute fisica e mentale e ha avuto un po' troppi fidanzati per i miei gusti. Lei é davvero bella e ogni volta che va a qualche evento sociale (quando se la sente) almeno uno ci prova con lei.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #14

Predefinito

ho aperto questa discussione perchè ho detto la stessa cosa da un'altra parte e sono stato etichettato come superficiale, malato ecc.

cosa avevo scritto?

avevo scritto che tranne rare eccezioni, quasi tutti gli amici maschi di una ragazza (esclusi un paio), accetterebbero una proposta sessuale da lei.

per me era una cosa ovvia che tranne amici strettissimi che FORSE rifiuterebbero, gli altri ci starebbero senza problemi perchè i veri amici sono RARISSIMI, non è che su 20-30 "amici" sono TUTTI veri amici, ma in realtà conoscenti e amici per convenienza.

voi avete detto le mie stesse cose, quindi siamo tutti malati?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]