Acquistare un'auto nuova, quale scegliere?

Discussione iniziata da Maslow il 14-02-2020 - 56 messaggi - 2908 Visite

Like Tree15Likes
  1. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito Acquistare un'auto nuova, quale scegliere?

Mettiamo caso che siete single ma vi serve comunque un'auto capiente per il carico ma allo stesso tempo economica e attenta all'ambiente. Cosa scegliereste? Nuova...

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,908 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

mission, budget, ammortamento?
    Maslow likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,597 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... o ibrida benzina/elettrica ... oppure una benzina/GPL ... che è la meno inquinante e più economica come consumi ...
    Maslow likes this.
    ... another perspective ...

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

15 mila e possibilmente non a gas. Preferirei un motore scattante ma allo stesso tempo silenzioso e grintoso in salita. Ho visto la Captur ma viene 21 mila quella che mi piace...

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,908 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

se non fai molti km e la vuoi un minimo performante orientati su un veicolo benzina che sicuramente al momento e per i prossimi anni in cui avverrà una riforma della gestione del sistema di trasporto è quella che dovrebbe avere meno problemi di disponibilità/impatto ambientale.. i modelli sono concorrenziali, meglio un prodotto italiano che estero...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Benzina solo se hybrid sennò no. Io faccio parecchie salite mi beve di traverso poi. Le uniche che si avvicinano ai 16 mila che posso pagare sono la Duster che mi fa ca...., la dr3 che è carina ma troppo grossa, e poi la Captur che con 18mila mi prendo la 1.5 diesel che è una figata e consuma pochissimo ma ormai il. Diesel mi convince poco con tutti questi blocchi..
    PINASO likes this.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,310 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Le ultime versioni della Panda e 500 fanno al caso tuo ..anche la Peugeot ne ha fatte di carine .
    Ma se sei .. un patito esterofilo..
    buttati sul mercato ...asiatico ah ah ah
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

8. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,375 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Mezzo di locomozione a 2 cavalli. Lento ma rispettoso dell'ambiente:index.jpg
    flair and norge like this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

9. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Le ultime versioni della Panda e 500 fanno al caso tuo ..anche la Peugeot ne ha fatte di carine .Ma se sei .. un patito esterofilo..buttati sul mercato ...asiatico ah ah ah
    Ho detto che mi serve un'auto capiente...

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,310 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

La 500 familiare è molto spaziosa... dopo ci sono i furgoni 🤣🤣
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow