Acquistare un'auto nuova, quale scegliere? - Pagina 2

Discussione iniziata da Maslow il 14-02-2020 - 56 messaggi - 2706 Visite

Like Tree15Likes
  1. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Esistono i suv

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Me le andrò a vedere tutte... Poi deciderò:

Dacia Duster a gasolio 13.700 €
    Renault Captur 16.290 €
    KIA Stonic 16.750 €
    Seat Arona 17.300 €
    Opel Crossland X 17.650 €
    Nissan Juke 18.400 €

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,539 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Con il tuo budget..il Suv non te lo fanno nemmeno vedere 🤣
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ti sbagli perche io ho una vettura da dare in permuta...

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Vi informo che l'ho acquistata oggi. Un bel suv. Ho preso la Dr3 a GPL (DR3 S1 1.5 benzina/GPL) 13.850 euro l'ho pagata dando la mia in permuta. Mi ha regalato estensione della garanzia e esenzione bollo per 5 anni.
    Ultima modifica di Maslow; 17-02-2020 alle 21:55

6. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,819 Membro dal May 2011 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Vi informo che l'ho acquistata oggi. Un bel suv. Ho preso la Dr3 a GPL (DR3 S1 1.5 benzina/GPL) 13.850 euro l'ho pagata dando la mia in permuta. Mi ha regalato estensione della garanzia e esenzione bollo per 5 anni.
    Stavo per scrivertelo, ma ormai è troppo tardi, perché non una station-wagon, alla fine assolve agli stessi compiti dei SUV (in questo caso esser capiente), con una migliore dinamica, data una minore altezza da terra (altezza tra l'altro inutile per questi SUV dato che hanno capacità fuoristradistiche nulle.)
    Maslow likes this.
    I'm doing it for the lulz!

7. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

La proverò bene e poi vi farò sapere. Oggi lho guidata è molto morbida, forse un pò rumorosa in accelerazione, ma davvero comoda e consuma pochissimo. Purtroppo non è 4wd.

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xochimilco89 Visualizza Messaggio
    Stavo per scrivertelo, ma ormai è troppo tardi, perché non una station-wagon, alla fine assolve agli stessi compiti dei SUV (in questo caso esser capiente), con una migliore dinamica, data una minore altezza da terra (altezza tra l'altro inutile per questi SUV dato che hanno capacità fuoristradistiche nulle.)
    Ci ho pensato alla wagon ma costano come i suv. L'unica che avevo trovato era la tipo nuova wagon GPL a 15900 km 0 (ottimo prezzo) ma non mi piaceva sembrava un carro funebre.
    Ultima modifica di Maslow; 17-02-2020 alle 23:27

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,539 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Alla fine hai ceduto al mercato asiatico eheh
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

10. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Alla fine hai ceduto al mercato asiatico eheh
    Italo-asiatica è prodotta in Italia...