Acquistare un'auto nuova, quale scegliere? - Pagina 3

Discussione iniziata da Maslow il 14-02-2020 - 56 messaggi - 2703 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,091 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Trasuda cineseria da tutti i pori.
    Secondo me era meglio la Captur.

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Trasuda cineseria da tutti i pori.Secondo me era meglio la Captur.
    Vedremo. Per me ho fatto un buon acquisto.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,537 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

La solita cinesata ...poi parlano male dei cinesi ..
    Bah
    Maslow likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,831 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

io avrei qualche riserva sulle caratteristiche affidabilistiche e qualitative in genere di questo prodotto...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ma io lho provata e sono sicuro di ciò che dico.

6. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Dopo 10 gg di prova posso dire i difetti di quest'auto rispetto ai suv del suo segmento che costano di più.. In salita perde un pò potenza perché ha le marce lunghe e non avendo il turbo ma essendo un motore aspirato arranca un pò e consuma abbastanza. Ottimo in tenuta col cruise control senza sbanda...gli ammortizzatori sono buoni quindi anche se cinese in parte ha componenti di buona qualità. In autostrada oltre i 140 beve anche a GPL ed è un pò rumorosa... Secondo me se cambiano motore mettendo un tre cilindri turbo come la Renegade fanno bingo. Per il resto per ora tutto ok... Sedili ottimi rilassanti..
    Ultima modifica di Maslow; 25-02-2020 alle 14:02

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

OLttima scelta ...direbbe il cameriere ., cinese ah ah ah
    Ma io al posto tuo ..,la disinfetterei
    Sai com'e
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    OLttima scelta ...direbbe il cameriere ., cinese ah ah ah Ma io al posto tuo ..,la disinfettereiSai com'e
    Che idiots è prodotta in Molise... 😂

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,091 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Mah io continuo a preferire un motore un pò piu' grande ed aspirato ad un piccolo turbo.
    Leggo che ha 106 cavalli, non sono pochissimi, saranno cavalli cinesi...
    Cmq anche sui reperibili on line il consumo mi sembra un pò alto, 9 litri x 100 km a gpl come dato dichiarato sono proprio TANTI, per quella che è a tutti gli effetti un utilitaria suvvizzata.
    Per fortuna è a Gpl, se prendevi la versione a benzina rischiavi di mangiarti il risparmio in pochi anni di uso per i consumi maggiori.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Che idiots è prodotta in Molise... 😂
    Si ma alcuni pezzi provengono dalla Cina ...
    Cmq problema tuo ..basta che non vieni a Roma ah ah ah