Acquistare un'auto nuova, quale scegliere? - Pagina 4

Discussione iniziata da Maslow il 14-02-2020 - 56 messaggi - 2921 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Apr 2016 #31

Predefinito

Vabbé vedo che hai già fatto.
    Meglio così, economica mi metteva in difficoltà.
    Maslow likes this.

2. Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,205 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ammetto che non sono un esperto, riguardo al mercato automobilistico attuale e alle offerte, relativamente al prezzo e alla qualita',

Come Maslow si trovera', sara' la prova della verita', cosi' per chiunque altro e qualsiasi cosa si compri.

Io non sono mai stato interessato ai SUV, potrei divenirlo se mi si presentasse l'esigenza di una vettura capiente.
    Anni fa non si parlava di SUV. Per esigenze analoghe, qualche volta anche per snobismo, c'era chi si acquistava un "fuoristrada".
    Sembravano macchine per i safari in Uganda o giu' di li'. Io vivevo ancora con mia madre, ancora facevo la figura di "figlio di famiglia", molti colleghi mi ritenevano un benestante...anche per i frequenti viaggi che facevo...
    "Toni, non penso che tu abbia problemi di soldi.
    Perche' non pensi di comprarti un 'fuoristrada' ?"
    "Non penso che mi sia utile...non guido mai in nezzo ai campi. Sto sempre lungo la carreggiata....".
    Ciascuno, a questo punto, faceva una strana faccia...chissa' perche'.
    Maslow likes this.

3. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 4,081 Membro dal Jul 2012 #33

Predefinito

a settembre mi sono preso un honda civic sport+, una bomba
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

4. L'avatar di xochimilco89