Acquisto preservativi. - Pagina 4

Discussione iniziata da Sare99 il 08-05-2019 - 51 messaggi - 2331 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di shadoww

shadoww shadoww  offline ApprendistaMessaggi 266 Membro dal Jul 2019 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio

Se il tipo ha misure particolari, chiaramente sar lui allora a doversi attrezzare con i preservativi che gli vanno giusti.
    Avuto esperienze (s)fortunate a riguardo? : P

2. L'avatar di trale

trale trale  offline SeniorMessaggi 13,856 Membro dal Feb 2015 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shadoww Visualizza Messaggio
    mi riferivo al fatto che lo manderesti in bianco senza pensare che in bianco alla fine ci vai pure tu; non che tu debba farlo senza, ma spero si sia capito il senso del discorso, ecco.
    Per me se uno si presenta senza preservativi stupido oppure non gli piaccio. In entrambi i casi il mio interesse a fare sesso con lui diventa prossimo allo zero. Non che lo faccio per ripicca, ci mancherebbe, che mi scade troppo.

3. L'avatar di shiro

shiro shiro  offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Sep 2019 #33

Predefinito

Uomini ...portateli sempre con voi ma sopratutto...misuratelo , sul web ci sono esaurienti articoli su come fare , non va bene uno qualsiasi deve avere il diametro giusto , io dopo anni che non ne usavo , visto che la mia ex prendeva la pillola, con la mia nuova partner devo pensarci io alla contraccezione , lei non puo' prendere la pillola, ho preso a caso un preservativo che mi sembrava giusto e la prima volta e' stato un disastro , troppo stretto e non abbiamo concluso nulla, la seconda volta dopo aver preso le....misure giuste e' andato tutto bene .

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline JuniorMessaggi 1,836 Membro dal Mar 2017 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Per me se uno si presenta senza preservativi stupido oppure non gli piaccio. In entrambi i casi il mio interesse a fare sesso con lui diventa prossimo allo zero. Non che lo faccio per ripicca, ci mancherebbe, che mi scade troppo.
    Io non me li porterei mai dietro, perch non sarei sicuro che la ragazza davvero venire a letto con me quel giorno proprio.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,085 Membro dal Mar 2020 #35

Predefinito

EH? Scusa Gnunez, ma un preservativo ci sta nel taschino, non serve mica una valigia. Se poi va buca, mica devi buttarlo.
    Hurrem and norge like this.

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,085 Membro dal Mar 2020 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Scusami trale, anche se una vecchia discussione, ma stata uppata e allora... Non riesco a seguire il tuo ragionamento. Quando sai se si portato il preservativo? Al momento topico, of course. E allora come fai a pensare che non gli piaci, se siete arrivati a quel punto?
    A meno che al momento dell'incontro lui non esordisca con: ciao trale (bacetto) come va? Non ho portato il preservativo. ;-)))

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline JuniorMessaggi 1,836 Membro dal Mar 2017 #37

Predefinito

Non so Antonio, io non li ho ancora mai comprato, quindi non soz non li comprei se vado a cena con una ragazza oppure non so. Cio non so se saprei che il momento per farlo.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  offline SeniorMessaggi 13,130 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

... i preservativi hanno una scadenza ... quindi si rischia di perdere soldi se non si ha la certezza di consumarli ... io faccio spesso con il coito interrotto ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 3,483 Membro dal Apr 2016 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Io non me li porterei mai dietro, perch non sarei sicuro che la ragazza davvero venire a letto con me quel giorno proprio.
    si', ma la scadenza non e' come quella delle uova..ti durano anche 2 anni..che discorso e' "non so se proprio quel giorno"? se non te lo porti, quando ti serve non ce l'hai..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 3,483 Membro dal Apr 2016 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shiro Visualizza Messaggio
    troppo stretto e non abbiamo concluso nulla
    troppo stretto? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..in un preservativo ci puoi mettere UN PIEDE!
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]