Ad occhi chiusi baciamo per sognare ?

Discussione iniziata da foruminodipassaggio il 13-05-2015 - 36 messaggi - 1813 Visite

Like Tree17Likes
  1. foruminodipassaggio foruminodipassaggio è offline BannedMessaggi 704 Membro dal Mar 2015 #1

Predefinito Ad occhi chiusi baciamo per sognare ?

...o semplicemente per non metterci a ridere?

Il bacio con gli occhi chiusi e' un'invenzione del nostro lato psicologico che escogita questo artifizio per non cadere nell'imbarazzo , o fa parte dell'istinto per riuscire a vivere in maniera più profonda l'evento ?

Buongiorno baciatori !

2. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

La seconda che hai detto!
    Per lo meno, per me è così, tanto che chiudo gli occhi anche quando abbraccio (e in quel caso non c'è alcun contatto diretto tra gli sguardi).
    Ah, chiudo gli occhi anche quando ascolto un bel brano musicale, quando ho appena letto un passaggio particolarmente emozionante di un libro o quando ripenso a qualcosa di particolarmente bello.
    Per fortuna sono tutte attività che non faccio camminando, altrimenti sai quante botte in testa...
    trale, Miao85, stellasole and 1 others like this.

3. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #3

Predefinito

A me piace molto baciare anche ad occhi aperti... è più... tutto. Sarà che il mio primo fidanzato baciava con gli occhi aperti e mi ha "insegnato" così. Guardare chi sto baciando mi fa sentire più cosciente di quello che sto facendo, del momento. Poi se lui non mi piace tanto lo bacio sempre con gli occhi chiusi

4. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,361 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Bacio sia ad occhi aperti che ad occhi chiusi, a seconda del momento...ma se tengo gli occhi aperti non mi viene assolutamente da ridere, cerco solo lo sguardo di lei per tuffarmici dentro e aumentare la profondità del momento.

5. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gypsy Visualizza Messaggio
    Guardare chi sto baciando mi fa sentire più cosciente di quello che sto facendo, del momento.
    Ahahahahah! Io lo guardo quando lo bacio da un'altra parte...
    Miao85 and Black_Knight like this.

6. ALEXIATRISTE ALEXIATRISTE è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal May 2015 #6

Predefinito

a volte aperti mi piace cominciare con gli occhi aperti e chiuderli dopo o aprirli dopo un po e guardare lui...
    ma con gli occhi chiusi è tutto più .. forte..le sensazioni...

7. L'avatar di rockJIMMY

rockJIMMY rockJIMMY è offline JuniorMessaggi 1,120 Membro dal Apr 2012 #7

Predefinito

E che ne so' io ) kissvirgin

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,529 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Io bacio ad occhi chiusi, abbaraccio ad occhi chiusi e faccio tutto con gli occhi chiusi, proprio come dice Martina ... anche quando leggo ogni tanto chiudo gli occhi e mi immagino la scena.

9. L'avatar di ArsAsier

ArsAsier ArsAsier è offline ApprendistaMessaggi 237 Membro dal Mar 2015
    Località Treviso

Predefinito

Non so perché ma ho subito pensato al fatto che quando mordo un panino spesso al momento dell'atto chiudo gli occhi, per poi aprirli staccato il boccone. Credo dunque siano diversi gli aspetti che ci portano a chiudere gli occhi, il concentrarsi sul momento, sentire di più labbra e lingua propri e della nostra metà, la perdita di una visione diretta della persona che baciamo(a meno che il bacio non sia a stampo) o semplicemente il fastidio di trovarsi i suoi capelli negli occhi... Io comunque bacio in entrambi i modi, quando sono più giocoso tengo gli occhi aperti, quando voglio godermi di più il trasporto del momento li chiudo

10. Gedatsu Gedatsu è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foruminodipassaggio Visualizza Messaggio
    Ad occhi chiusi baciamo per sognare ?
    Quando un giorno, vista l'ora, è appena finito e un nuovo giorno è appena cominciato.

La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere?

(Cit.)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]