Adamo ed Eva

Discussione iniziata da Stregatto il 29-07-2011 - 5 messaggi - 3624 Visite

1. L'avatar di Stregatto

Stregatto Stregatto è offline ApprendistaMessaggi 444 Membro dal Jul 2011
    Località Il Paese Delle Meraviglie

Predefinito Adamo ed Eva

Ci sono Adamo ed Eva nel paradiso terrestre che passeggiano mano nella mano in mezzo a una natura selvaggia e splendida...
    A un certo punto vedono che gli sta venendo in contro Dio... Che dice loro:
    " cari ragazzi... ciò pensato un po'... e ho deciso che vi voglio fare un regalo ciascuno... ho creato due cose.. scegliete quella che vi piace di più.. allora la prima si chiama: Pisello...
    In sostanza è una protuberanza in mezzo alle gambe che vi premette di fare la pipì con meno problemi, mobile, estraibile, con la pelle che va su e giù....." Adamo: "IO IO IO!!!! Signore dalla a me!!!! Eva non ti dispiace vero?? sembra così divertente!! Ti prego amore mio posso averla io??" Lei gli sorride dolcemente e gli dice "massì certo.. se ti diverte così tanto per me non ci son problemi" e il Signore PUF gli mette il pisello.. e lui ride, si diverte... "Eva guarda amore!!! guarda fin dove arriva la pipì!!! Signore grazie è un regalo bellissimo!!! hahahahah Stuuuuuuupeeeeeeeeendo!!!! Guarda Eva riesco a fare i disegnini sulla sabbia!!! Guarda amore guiarda!!!!"
    lei lo guarda divertirsi con un sorriso da mamma..commossa dalla sua spontaneità... poi si rivolge al signore e gli chiede:" Padre, invece l'altro regalo cos'è?" ... il Signore sospira e dice "Il Cervello"

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,281 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Simpatica barzelletta...un po' femminista, me par.
    La vita non e' fatta di rose e fiori... ma ci si puo' provare.

3. L'avatar di Stregatto

Stregatto Stregatto è offline ApprendistaMessaggi 444 Membro dal Jul 2011
    Località Il Paese Delle Meraviglie

Predefinito

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

4. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

ci ha create per seconde, non per darci la medaglia d'argento, ma perchè il primo, come ogni prototipo che si rispetti, nasce con un sacco di difetti, correggibili, ovvio, da un secondo tentativo...poi si è fermato!
    carina Strega! se la posto su fb mi mangiano viva....mo' te la rubo e la posto!! tié!!

5. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

...l'avevo già sentita,variava solo l'ultima frase...quando Adamo faceva la domanda a Dio,e lui.."Il cervello Adamo ,il cervello!"