L'addio per l'amante è valido?

Discussione iniziata da janeAusten il 12-09-2018 - 43 messaggi - 2563 Visite

Like Tree39Likes
  1. L'avatar di janeAusten

janeAusten janeAusten è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito L'addio per l'amante è valido?

Volevo sapere se vi è mai capitato un addio con un amante, è mai tornato poi? Siete mai tornati? Vi racconto la mia storia e avreu bisogno di pareri e consigli perché mi ritrovo triste e forse anche innamorata.. Una storia fra di noi di alti e bassi, lui che mi tiene alla larga per paura d innamorarsi di me (così mi ha detto spesso) io che mi arrabbio perché non voglio vederlo ogni 6 mesi e non sentirlo mai.. Premetto che io sono single ma non so cosa mi ha fatto, lui mi attrae..L:ultima volta prima di andare in vacanza è stato favoloso fra di noi poi un altra piccola discussione perché avrei voluto rivederlo il giorno prima di partire essendo che lui ne aveva la possibilità ed ecco che lui inizia a dirmi di no e che non può vedermi ogni giorno per paura di affezionarsi.. Chiariamo ma non ci vediamo si parte entrambi per le vacanze, lui si farà vivo 2 settimane dopo (era ancora in vacanza) la cosa mi aveva fatto piacere, lui rientra ed io ancora no, tuttora sono in vacanza fino a fine mese, avevamo iniziato a chattare ogni santo giorno, tra risate e conversazioni piccanti delle volte.. Al che l altro giorno si offende xk gli dico che il video glielo avrei mandato la sera stessa inizia a dirmi che a lui non piacciono le ripicche e che la sera non potevamo sentirci causa moglie.. Beh ogni 2x3 era online.. Mi dice che per lavoro era online ma essendo le 23 di sera mi parte la gelosia, ieri allora gli invio il papiro di grazia dove gli dicevo che non ci credevo che lui era con sua moglie, che non sono come le sue amiche e che io non sparisco dalla sua vita che può qnche vedermi di più.. Gli ho detto di fare una scelta e mi dice che non vuole che gli scrivo più da parte sua partono ancora insulti ed io mi son sentita male al che mi dice di cancellare il suo numero per sempre.. Abbiamo sempre fatto tira e molla.. Il suo x sempre è valido tornerà? Lui ovviamente ora non risponde più hai miei sms e non mi ha voluto dire il reale motivo per cui non vuole più vedermi.Cosa dovrei fare?

ninfeaalba79 likes this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,618 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

E che vuoi fare? Nulla... aspetta.non cercarlo.e vedrai che si farà sentire nuovamente appena gli passano le paturnie ..E da ciò che ho capito, tornerà perché è stra sicuro di trovarti lì.a sua completa disposizione.
    Questo è il grosso problema.
    Lui fa il ***** che gli pare.tu stai lì ad aspettarlo.e sei pure single.
    Pensaci bene.e alla prossima rispondigli di stare pure pacifico con la moglie perché di lui non hai più bisogno.

3. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,507 Membro dal Aug 2016 #3

Predefinito

Ti insulta, non ti vuole vedere...scusa ma cosa te ne fai di uno cosi? Lascia proprio perdere e se torna...non farti trovare!!!!

4. ninfeaalba79 ninfeaalba79 è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Jul 2017 #4

Predefinito

cara stiamo passando le stesse cose... solo che la sposata sono io e lui il single... e anche lui mi ha piantata in asso senza una spiegazione dopo grandissime dischiarazioni d'amore e di progetti per un futuro radioso... Sono omuncoli pezzi di c***a vigliacchi e bugiardi... non li valgono tutti i nostri pensieri..
    janeAusten likes this.

5. L'avatar di janeAusten

janeAusten janeAusten è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Jan 2017 #5

Predefinito

Non mi vuole vedere spesso ed io pretendo 1 o 2 volte a settimana lui giustamente mi aveva detto che non sa quando può essendo sposato... E che potrebbe esserci anche l ipotesi di vedersi dopo 1 mese o 5 se lavora tanto e se bon non lavora molto di vedersi abbastanza..
    Si mi ha insultata più volte e mi ha ferita e sinceramente delusa..

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ti insulta, non ti vuole vedere...scusa ma cosa te ne fai di uno cosi? Lascia proprio perdere e se torna...non farti trovare!!!!

6. L'avatar di janeAusten

janeAusten janeAusten è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Jan 2017 #6

Predefinito

Non si rendono conto che dicendo determinate parole possono ferire?
    Fino qualche tempo fa faceva fantasie sull innamoramento, parole dolci, una continuazione continua fra di noi e che spera ogni bene per me.. Ecc.. E poi eri mi ha detto "io non ho bisogno di te" mi ha ferita così tanto che ho passato una notte intera a piangere mai pianto così tanto..
    Citazione Originariamente Scritto da ninfeaalba79 Visualizza Messaggio
    cara stiamo passando le stesse cose... solo che la sposata sono io e lui il single... e anche lui mi ha piantata in asso senza una spiegazione dopo grandissime dischiarazioni d'amore e di progetti per un futuro radioso... Sono omuncoli pezzi di c***a vigliacchi e bugiardi... non li valgono tutti i nostri pensieri..

7. L'avatar di janeAusten

janeAusten janeAusten è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Jan 2017 #7

Predefinito

Dici che tornerà? Lui mi ha detto di cancellare il suo numero per sempre..
    Ora sono in vacanza quindi per adesso sicuro come dici tu non si farà sentire e da una parte mi va bene (x adesso che sono in vacanza) xk ho bisogno di pensare a me.. Ma non so cosa fare per distrarmi essendo fresca la cosa se ci penso mi partono i lacrimoni..nom tanto per lui ma per ciò che mi ha detto nonostante sapeva le mie esperienze negative di cui criticava tanto e poi lui ha fatto molto peggio..
    Domani penso che gli invierò un sms dove lo feriro' abbastanza(lui mi ha sempre detto che non ci rimane male ma io l ho visto di persona gli atteggiamenti che ha, oppure dopo un litigio la foto del suo viso che parlava chiaro di esser molto triste e quella volta non mi sentiva solo da 4 giorni) e poi sparisco nel nulla..

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    E che vuoi fare? Nulla... aspetta.non cercarlo.e vedrai che si farà sentire nuovamente appena gli passano le paturnie ..E da ciò che ho capito, tornerà perché è stra sicuro di trovarti lì.a sua completa disposizione.
    Questo è il grosso problema.
    Lui fa il ***** che gli pare.tu stai lì ad aspettarlo.e sei pure single.
    Pensaci bene.e alla prossima rispondigli di stare pure pacifico con la moglie perché di lui non hai più bisogno.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,618 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Fossi in te non gli scriverei proprio nulla.
    Ti ha insultata.. e ti ha detto di sparire?
    Bene.sparisci.
    Vedrai che ti cercherà lui
    Anitashock likes this.

9. L'avatar di janeAusten

janeAusten janeAusten è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Jan 2017 #9

Predefinito

Devo mantenere la calma mi aveva detto che la sera non poteva darmi retta su zap perché se no la. Moglie lo sgamava.. Beh allora xk ora è online ogni 2x3? Era solo una balla per me ha un altra e sarà stata tutta una scusa per smollarmi visto che non ha voluto nemmeno darmi una spiegazione...
    E poi ultima cosa che mi fa strano e che mi aveva detto che avrebbe voluto rifar l amore con me perché era stato stupendo l'ultima volta e scherzando mi disse ti do un 9.. È quindi mi chiedo, se gli è piaciuto così tanto perché vuole chiudere definitivamente con me?!?

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Fossi in te non gli scriverei proprio nulla.
    Ti ha insultata.. e ti ha detto di sparire?
    Bene.sparisci.
    Vedrai che ti cercherà lui

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 24,020 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

Cara Jane,
    stai facendo la ruota di scorta di un uomo sposato e ti viene pure in mente di essere gelosa.
    Sparisci per il tuo bene e applica la legge del chiodo schiaccia chiodo: vedrai che trovi di meglio.
    flair, Mielezenzero and nadir16 like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]