Addio al mio amante - Pagina 59

Discussione iniziata da PAHOA il 29-06-2017 - 592 messaggi - 62215 Visite

Like Tree868Likes
  1. PAHOA PAHOA è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jun 2017 #581

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da helena841 Visualizza Messaggio
    Ciao Pahoa, la tua storia è simile per certi versi alla mia. Diciamo che sono stata io a voler chiudere perchè anch'io come te ero stanca delle sue mancanze. Poi ovviamente con quello che gli ho detto (non so se hai letto la mia storia), si è arrabbiato anche lui e mi ha detto di andare a scoxxxx con gli altri. Io penso che se gli chiedessi scusa (credo) mi riprenderebbe ma questa volta non voglio cedere io come al solito, forse vedendo che sono sparita anch'io sentirà la mia mancanza.
    Tu stessa hai scritto che non vuoi cedere come al solito!!!
    Hai scritto che " ti riprenderebbe"
    Ti ha detto di andare a sc....... con altri,
    Un bagno di sangue che non ti stai nemmeno rendendo conto di affrontare !!!
    Ma solo dopo tanto tempo, quando non avrai più appunto " sangue" farai i conti con il fatto che non ti sei amata, anzi hai perso dignità per un uomo che non merita.
    Ma non posso giudicarti, l' ho fatto prima di te. Ma posso consigliarti di mollare prima che puoi un uomo simile.
    Certo che ti si riprende !!! Ma chiedi scusa mi raccomando !!!
    Non é amore !!!
    SALVATI AMICA !!!!!

flashcar likes this.

2. L'avatar di helena841

helena841 helena841 è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Oct 2018 #582

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PAHOA Visualizza Messaggio
    Tu stessa hai scritto che non vuoi cedere come al solito!!!
    Hai scritto che " ti riprenderebbe"
    Ti ha detto di andare a sc....... con altri,
    Un bagno di sangue che non ti stai nemmeno rendendo conto di affrontare !!!
    Ma solo dopo tanto tempo, quando non avrai più appunto " sangue" farai i conti con il fatto che non ti sei amata, anzi hai perso dignità per un uomo che non merita.
    Ma non posso giudicarti, l' ho fatto prima di te. Ma posso consigliarti di mollare prima che puoi un uomo simile.
    Certo che ti si riprende !!! Ma chiedi scusa mi raccomando !!!
    Non é amore !!!
    SALVATI AMICA !!!!!
    Ciao Pahoa... il punto è che lui mi ha detto quella frase perchè io prima gli ho detto che posso averne altri... quindi un po me la sono cercata... l'ha detto perchè l'ho provocato e non era la prima volta che glielo dicevo.
    PAHOA likes this.

3. PAHOA PAHOA è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jun 2017 #583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da helena841 Visualizza Messaggio
    Ciao Pahoa... il punto è che lui mi ha detto quella frase perchè io prima gli ho detto che posso averne altri... quindi un po me la sono cercata... l'ha detto perchè l'ho provocato e non era la prima volta che glielo dicevo.
    Ciao helena841
    Non giustificarlo ogni volta, non piegarti ogni volta, l' amore non va elemosinato e non fa soffrire. Stai facendo gli stessi miei errori.
    Spero per te un finale diverso.

4. PAHOA PAHOA è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jun 2017 #584

Predefinito

Ciao a tutti, sono mesi che non scrivo, purtroppo ho subito un enorme truffa che mi ha messo in ginocchio, altro dolore esofferenza per me per la mia famiglia, insomma pioveva sul bagnato. La cosa peggiore é che iniziavo a star meglio del trauma subito dal mio ex amante narcisista seriale e dopo un anno e mezzo di no contact l' ho incontrato per lavoro!!! Immaginate le gambe come mi tremavano e come di colpo avevo perso la parola anzi balbettavo. Subito da quell' incontro sono iniziati i rinfacci e i chiarimenti le emozioni le parole dette con rancore, la passione nello stesso dialogo. Da quel giorno iniziammo a chattare di nuovo cosi per amicizia decidemmo ma durò poco perchè lui mi invitò subito di nuovo a fare sesso ma con il presupposto di farlo senza sentimento e senza impegno, dissi subito no, le chat le telefonate continuarono insieme ai suoi inviti al solo sesso, un giorno gli dissi si...ma subito dopo ci ripensai ritirandomi , altre liti altre chat ma io anche se nutrivo ancora forte attrazione per lui e combattevo con me stessa continuavo a negarmi...fino a che due mesi si stancò e non mi scrisse più io feci di conseguenza, piombando però di nuovo nella tristezza e dal terapeuta. Tre giorni fa mi ha telefonato di colpo con un numero che non conoscevo ma mai mi sarei aspettata fosse lui...il cuore mi era uscito dal petto !!! Mi disse una cosa riguardo al nostro lavoro sempre per la stessa causa per la quale lo incontrai 4 mesi prima.....mi parlò solo di lavoro, come nulla fosse, uno sconusciuto, un collega qualunque, finito quello che doveva dirmi buonaserata e grazie.
    Di nuovo angoscia...
    Non so se questo addio al mio amante arriverà mai davvero dentro di me.
    Voi cosa ne pensate...??? Grazie un abbraccio Pahoa

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 6,892 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

non piegarti ogni volta, l' amore non va elemosinato e non fa soffrire.
    È il tuo ultimo post, datato 7 novembre 2018.

Leggilo come se la Paoha di allora stesse parlando alla Pahoa di adesso.

E, dopo averlo letto, decidi di respingere la telefonata ogni volta che vedi il suo numero o di chiuderla ogni volta che senti la sua voce.
    Xena14 and PAHOA like this.

6. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Fai tesoro di quello che hai già vissuto e non ricascarci. Non rispondere alle sue telefonate o messaggi.
    Adesso basta farti de male.
    PAHOA likes this.

7. PAHOA PAHOA è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jun 2017 #587

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    È il tuo ultimo post, datato 7 novembre 2018.

Leggilo come se la Paoha di allora stesse parlando alla Pahoa di adesso.

E, dopo averlo letto, decidi di respingere la telefonata ogni volta che vedi il suo numero o di chiuderla ogni volta che senti la sua voce.
    Grazie @ridiamo grazie davvero, a novembre infatti ero lontana dal male hai ragione.
    Purtroppo infatti ha usato un nuovo numero !
    Mi sono comportata professionalmente con lui al telefono , il problema é stato quando ho chiuso. Vorrei poter chiudere se mi richiamerà ma ho paura che mi dica che non sono una che sa dividere le due cose e di non essere razionale. Per fortuna non credo lo rifarà.

8. PAHOA PAHOA è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jun 2017 #588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Fai tesoro di quello che hai già vissuto e non ricascarci. Non rispondere alle sue telefonate o messaggi.
    Adesso basta farti de male.
    Xena14, assolutamente ne faccio tesoro proprio questo mi ha dato la forza di non ricascarci dopo 2 mesi e mezzo di suoi tentativi e inviti. Si ho capito che non devo più farmi del male. Anche se stavo per scivolare di nuovo ti giuro, qualcosa mi ha salvata.
    Il mio terapeuta ha detto che questa ricaduta mi avrebbe devastata stavolta, perchè lui non cambia ed io sono troppo fragile ancora per tutto quello che sto attraversando.
    Ma grazie per il tuo consiglio. 😚
    Xena14 likes this.

9. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Xena14, assolutamente ne faccio tesoro proprio questo mi ha dato la forza di non ricascarci dopo 2 mesi e mezzo di suoi tentativi e inviti. Si ho capito che non devo più farmi del male. Anche se stavo per scivolare di nuovo ti giuro, qualcosa mi ha salvata.
    Il mio terapeuta ha detto che questa ricaduta mi avrebbe devastata stavolta, perchè lui non cambia ed io sono troppo fragile ancora per tutto quello che sto attraversando.
    Ma grazie per il tuo consiglio. 😚
    Ma figurati. Sono solo felice di aver potuto contribuire.

Ti auguro serenità.
    PAHOA likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,613 Membro dal May 2017 #590

Predefinito

Mi spiace sentirti di nuovo a terra.
    Chiudi ogni contatto e non lasciargli modo di entrare nella tua vita.
    Tu sei troppo fragile e lui non cambierà mai,sa di avere potere su di te.figurati.
    Ma tu per favore non cedere.pensa al male che ti ha fatto,a come si è comportato e guarda avanti.
    Continua la psicoterapia.
    In bocca al lupo per tutto
    PAHOA likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]