Adesso che avete visto la mia faccia!! - Pagina 3

Discussione iniziata da oltrepo il 06-05-2019 - 52 messaggi - 1866 Visite

Like Tree65Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,625 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Se proprio può farti stare tranquillo. Non so se sai relazionarti o meno. Ma prova anche solo con un "ciao come va?" con le persone del quartiere. Facendo cosi, oggi una tipa che vedo spesso voleva darmi un passaggio fino a casa lungo la via.
    delle volte funziona .
    Si, credo anch'io che sia l'ipotesi migliore

La Cappella degli Scrovegni, nei giardini dell' Arena, a Padova. Dedico il quadro a Spettrale, al quale una volta ne parlavo

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,379 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

L'intraprendenza in generale .produce sempre dei buoni risultati ..
    Un uomo con questa qualità ...ha già un biglietto da visita irresistibile per le donne .
    Quindi più che le chiacchiere...dei vari professoroni ... servirebbe azioni concrete..

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. Smandibolato Smandibolato è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal May 2019 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Perché hai gravi problemi psicologici ed evidentemente questo traspare. Devi farti aiutare da un professionista, ma te lo abbiamo già scritto centinaia di volte.
    Leggere certe cose mi fa sempre sorridere. Il mondo è pieno di persone con problemi psichiatrici gravi felicemente accoppiate. Ricordate il caso di quel paese in provincia di napoli dove una donna permetteva al suo compagno pedofilo di stuprare i propri figli? Quindi il problema dell'autore della discussione non è la mente. Non so che aspetto abbia, ma se non ha mai avuto una donna in più di 40 anni è sicuramente un brutto oggettivo tipo me.
    oltrepo likes this.

4. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,162 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ma allora… dato che del mio viso avete detto che sono un uomo normale,il fatto che non sono mai interessato a nessuna,puo dipendere dal carattere troppo chiuso oppure dalla scarsa autostima?

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,105 Membro dal Feb 2015 #25

Predefinito

Quali occasioni ha una donna per interessarsi a te?
    Quali sono i luoghi che frequenti abitualmente dove le donne presenti potrebbero interessarsi a te?
    Sicuramente il carattere chiuso non aiuta ma tu hai proprio evitato qualsiasi situazione in cui fosse possibile suscitare interesse in una donna
    Lascia perdere impiegate, cassiere e donne per strada che stanno pensando ai ca77i loro, non puoi pensare che le conoscenze avvengano come nei film.
    Molto probabilmente il tipo di vita che hai condotto (casa-officina) non ti ha favorito. Adesso sei in una condizione difficile perché a 45 anni è difficile trovare una compagna ma nello stesso tempo hai a disposizione le cosiddette single di ritorno. Dovresti dedicarti ad organizzare il tuo tempo libero. Di sicuro ad una donna non piace sapere che sei succube di tua madre. Potrebbe non avere niente da ridire per il fatto che ci vivi assieme ma la prima volta che le dici "non posso uscire con te perché devo accompagnare mia mamma al cimitero" o a fare la spesa, preparati ad essere scaricato. Senza contare che dovresti pensare a come portare a casa tua una persona ma a questo penseresti in un secondo tempo.
    Hurrem, Melite and Saltolontano77 like this.

6. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,162 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

trale hai ragione se dicessi una cosa del genere verrei scaricato subito,a parte il problema alla mia eta di trovare una donna,ma portarla a casa sarebbe un secondo problema,non saprei come potrebbe reagire mia madre, e capace di farla scappare…… vedere una donna che le vuole portare via il figlio che ha vissuto 45 anni con la madre? sarebbe un trauma

7. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,162 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Quali occasioni ha una donna per interessarsi a te?
    Quali sono i luoghi che frequenti abitualmente dove le donne presenti potrebbero interessarsi a te?
    Sicuramente il carattere chiuso non aiuta ma tu hai proprio evitato qualsiasi situazione in cui fosse possibile suscitare interesse in una donna
    Lascia perdere impiegate, cassiere e donne per strada che stanno pensando ai ca77i loro, non puoi pensare che le conoscenze avvengano come nei film.
    Molto probabilmente il tipo di vita che hai condotto (casa-officina) non ti ha favorito. Adesso sei in una condizione difficile perché a 45 anni è difficile trovare una compagna ma nello stesso tempo hai a disposizione le cosiddette single di ritorno. Dovresti dedicarti ad organizzare il tuo tempo libero. Di sicuro ad una donna non piace sapere che sei succube di tua madre. Potrebbe non avere niente da ridire per il fatto che ci vivi assieme ma la prima volta che le dici "non posso uscire con te perché devo accompagnare mia mamma al cimitero" o a fare la spesa, preparati ad essere scaricato. Senza contare che dovresti pensare a come portare a casa tua una persona ma a questo penseresti in un secondo tempo.
    poi ce anche un problema di base che fin da giovane pochissime conoscenze di ragazze, non ho imparato a relazionarmi con il sesso femminile fin da giovane,ed e logico che poi una si trova in difficolta per un discorso con una ragazza, i ragazzini del giorno d,oggi a 14 anni sono gia avanti anni luce rispetto a me
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Dec 2017 #28

Predefinito

Dov'è la tua foto ? io non la vedo ... sarei curiosa , cmq con le donne bisogna anche saperci fare non c'entra solo l'estetica . Magari non parli sei troppo timido o non hai argomenti bisogna lavorare anche sul carattere
    Ridiamo likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 6,497 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Dov'è la tua foto ? io non la vedo ... sarei curiosa , cmq con le donne bisogna anche saperci fare non c'entra solo l'estetica . Magari non parli sei troppo timido o non hai argomenti bisogna lavorare anche sul carattere
    Thread aperto da Marcy91, "Sono orribile di faccia?". Post numero 135.

Psico, se poi lo vedi, ti innamori, vai tra le risaie e te lo sposi, guarda che voglio farvi da testimone.

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,105 Membro dal Feb 2015 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    poi ce anche un problema di base che fin da giovane pochissime conoscenze di ragazze, non ho imparato a relazionarmi con il sesso femminile fin da giovane,ed e logico che poi una si trova in difficolta per un discorso con una ragazza, i ragazzini del giorno d,oggi a 14 anni sono gia avanti anni luce rispetto a me
    Guarda che le donne sono persone tanto quanto gli uomini, non serve avere modi diversi o imparare a relazionarsi. Sei una persona che mi sembra adeguatamente educata, il tuo problema principale, da quello che leggo sul forum è la difficoltà di interazione generale, più che con le donne.
    Di solito quando si parla, si scrive, si discute ... nella realtà o in un forum, si ascolta o si legge l'altro, si fornisce come si suol dire un feedback di quanto ti viene detto e si risponde. Tu questo feedback lo fornisci raramente, le discussioni sono a senso unico, parli di te e basta. Ad una donna, così come a tutte le persone piace anche essere ascoltate e capite oltre che capire e compatire te. Ho come l'impressione che tu sia abbastanza taciturno anche coi tuoi colleghi uomini al lavoro e in casa hai modo di "parlare" solo con tua madre.
    Lascia perdere i ragazzi di oggi, io ho due figli di 12 e 14 anni che invece di andare al mare d'estate a fare la corte alle ragazzine come si faceva ai miei tempi stanno in casa seduti al computer a giocare on line coi loro compagni.
    Partendo dai tuoi interessi, devi trovarti degli spazi tuoi dove poter conoscere delle persone nuove. Usa facebook in modo intelligente, guarda che tipo di eventi ci sono nelle vicinanze di casa tua, guarda chi partecipa tra i tuoi amici o ha intenzione di partecipare e comincia così a fare delle attività che ti diano la possibilità di interagire con gli altri in modo rilassato.
    Già solo mettendo in atto questo che ti ho detto e ridimensionando la mamma, la qualità della tua vita cambia in meglio. Poi col tuo aspetto e un po' di dolcezza puoi anche conquistare l'affetto di una compagna.
    Ultima modifica di trale; 18-05-2019 alle 13:55

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]