Adolescente senza amici...

Discussione iniziata da Petyr_Baelish il 02-04-2019 - 1 messaggio - 233 Visite

1. Petyr_Baelish Petyr_Baelish è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Adolescente senza amici...

Salve a tutti, come anticipa il titolo, vorrei parlarvi di come io in pratica non abbia amici.Ho 16 anni, e devo dire che purtroppo per la mia età ho subito in famiglia eventi che forse hanno inciso sulla mia situazione attuale...genitori divorziati di cui uno sparito nel nulla, parenti insistenti, insomma fin dall'infanzia ho avuto sempre problemi a relazionarmi con il mondo esterno ma anche con me stesso d'altronde.Sinceramente la solitudine non mi crea problemi eccessivi ma immagino comprendiate come mi possa sentire quei fine settimana a stare da solo senza far niente...ma ben peggiore è l'arrivo dell'estate, la solitudine genera una noia incredibile, ogni estate fa schifo, non ho una famiglia benestante, la città è piccola, si trova vicino a una città metropolitana vero ma comunque uno che va in giro da solo è alquanto triste da vedere...Sono troppo timido ed introverso e francamente mi trovo in una situazione di stallo(o forse è meglio dire di stalla).Sono nuovo nel forum e forse ho sbagliato categoria o non so, comunque se ci sono giovani con la mia stessa esperienza, raccontatemi come passate queste desolate estati da soli...Arrivederci.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]