adozione bambini a coppia omosessuali

Discussione iniziata da chica_loca il 11-08-2010 - 4 messaggi - 794 Visite

  1. chica_loca chica_loca è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Aug 2010 #1

    Predefinito adozione bambini a coppia omosessuali

    Dato che ci troviamoi in un paese piuttosto arretrato x quanto riguarda la mentalità,x una coppia di omosessuali converrebbe andare tipo in spagna per riuscire secondo voi?questo no non mi preoccupa però...se anche lì il bambino venisse preso in giro? oppure succede solo in italia xk abbiamo questa mentalità ottusa e antica?e se una donna di una coppia omosessuale facesse l'inseminazione in spagna e tornasse in italia secondo voi come verrebbe trattata?come una donna madre con le solite tutele pur sapendo che magari x la spagna è sposata co un'altra donna?

    a volte pensoeccato no esser vissuta tra 50 anni....xk sicuramente x le coppie di allora sarà più facile..o addirittura quasi normale.xk la mentalità sta cambiando...ma troppo lentamente.io stimavo tanto l'italia...ma la mentalità,la violenza.. mi stanno dando troppe delusioni...


     
  2. L'avatar di Amrita91

    Amrita91 Amrita91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 126 Membro dal Nov 2009 #2

    Predefinito

    L'Italia è ancora un paese bigotto e mentalmente retrogrado.
    C'è la fastidiosa presenza del Vaticano, un governo che ormai non rappresenta più nulla se non i suoi misfatti e quant'altro. E' un lungo discorso.
    Sarebbe molto bello vedere questa famiglie, normali come tutte, passeggiare per strada. Però, dobbiamo aspettare ancora un po', dobbiamo svegliarci e svegliare questo Paese.
     
  3. chica_loca chica_loca è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Aug 2010 #3

    Predefinito

    già...magari x quelli ke vengono dopo di noi..le nuove generazioni. ma x noi...la società sarà ancora così...
     
  4. L'avatar di irise

    irise irise è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2010
    Località Roma
    #4

    Predefinito

    io credo k in Italia le cose difficilmente cambieranno!!!è tutto molto triste in effetti.io sono profondamente convinta k ognuno di noi abbia diritto alla propria felicità e k nn si debba essere giudicati od emarginati a causa dei proprio gusti sessuali!!!!
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.