Agenzia Matrimoniale

Discussione iniziata da girasole24 il 27-07-2010 - 29 messaggi - 8389 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di girasole24

girasole24 girasole24 è offline JuniorMessaggi 1,956 Membro dal Dec 2009
    Località Torino

Predefinito Agenzia Matrimoniale

Ciao a tutti..
    ho una curiosità..
    Quanti di voi si iscriverebbero ad una agenzia matrimoniale e perchè?
    Pensate che sia una buona idea?
    Qualcuno ha già provato?

Guardare troppo lontano è un errore. Se uno guarda lontano, non vede quello che ha davanti ai piedi, e finisce per inciampare. Ma anche concentrarsi troppo sui piccoli dettagli che si hanno sotto il naso non va bene. Se non si guarda un po' oltre, si va a sbattere contro qualcosa. Perciò è meglio sbrigare le proprie faccende guardando davanti a sé quanto basta, e seguendo l'ordine stabilito passo dopo passo. Questo, in tutte le cose, è il punto fondamentale

2. L'avatar di Lucco

Lucco Lucco è offline BannedMessaggi 394 Membro dal Jul 2010
    Località Milano

Predefinito

Mah, al giorno d'oggi penso che Internet costituisca una sorta di implicita agenzia matrimoniale.
    Ergo, penso che gradualmente scemeranno, a livello numerico e non solo.
    E' una *********,s econdo me.

3. Asociale Asociale è offline BannedMessaggi 2,099 Membro dal May 2010 #3

Predefinito

Una che conosco si è iscritta a diverse agenzie matrimoniali e mi ha detto che spesso sono truffe colossali. Ci sono sempre gli stessi uomini bellissimi, facoltosi e affascinanti che escono con tutte e, casualmente, non gli va bene nessuna. Probabilmente sono pagati.

4. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto è offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Località Tra i tuareg

Predefinito

Io non lo farei nemmeno se non fossi fidanzato. Le ragazze si possono benissimo trovare altrove senza sborsare tutti quei soldi. E' implicito che la maggior parte di loro voglia solo accasarsi, inoltre penso che sia brutto scegliere ed incontrare ragazze come se fossimo al supermercato.
    littleblackdress and rex_91 like this.

5. L'avatar di girasole24

girasole24 girasole24 è offline JuniorMessaggi 1,956 Membro dal Dec 2009
    Località Torino

Predefinito

a me ne avevano parlato bene invece.. e per le donne spesso l'iscrizione è gratuita..
    fanno un matching sulle proprie caratteristiche personali..
    quindi dite che si tratta di truffe? mmm...
    Guardare troppo lontano è un errore. Se uno guarda lontano, non vede quello che ha davanti ai piedi, e finisce per inciampare. Ma anche concentrarsi troppo sui piccoli dettagli che si hanno sotto il naso non va bene. Se non si guarda un po' oltre, si va a sbattere contro qualcosa. Perciò è meglio sbrigare le proprie faccende guardando davanti a sé quanto basta, e seguendo l'ordine stabilito passo dopo passo. Questo, in tutte le cose, è il punto fondamentale

6. L'avatar di RAUALPINDI

RAUALPINDI RAUALPINDI è offline JuniorMessaggi 1,126 Membro dal Jun 2009 #6

Predefinito

Una che conosco si è iscritta a diverse agenzie matrimoniali e mi ha detto che spesso sono truffe colossali. Ci sono sempre gli stessi uomini bellissimi, facoltosi e affascinanti che escono con tutte e, casualmente, non gli va bene nessuna. Probabilmente sono pagati.
    concordo con quello che ha detto asociale, io ho una lunga esperienza, e non per esserci stata, ma ho una lunga esperienza per essermi documentata e informata, e una cosa penosa sentire di persone che si sono indebitate con le finanziarie per onorare i salassi delle agenzie, evidentemente il miraggio di trovare un compagno un amore fa scucire soldi a molti, e finche la gente ci casca.....quando lavoravo ogni mattina in radio sentivo ste pubblicita martellanti e odiose.
    a me ne avevano parlato bene invece.. e per le donne spesso l'iscrizione è gratuita..
    si finche è gratutita fai bene ad iscriverti (anche se credo ci sia un limite di eta)
    quindi dite che si tratta di truffe?
    si tratta di saper fare distinzioni....chiedere 2500 euro di iscrizione e dopo un anno trovarsi con un pugno di mosche in mano tu come la chiami.
    Probabilmente sono pagati.
    una trasmissione televisiva ha beccato un noto amministratore di agenzie matrimoniali iscritto in un'altra agenzia concorrente, con lo scopo.....giudicate voi.
    Ultima modifica di RAUALPINDI; 27-07-2010 alle 15:20

7. L'avatar di Lucco

Lucco Lucco è offline BannedMessaggi 394 Membro dal Jul 2010
    Località Milano

Predefinito

RAUALPINDI, ma sei tu in foto?
    Come sei carina.

8. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ci sn mali peggiori che iscriversi a un agenzia

vai tranquilla ..

e a chi gli fa schifo , fatti suoi .. sn altre le cose che fan schifo ..

9. L'avatar di RAUALPINDI

RAUALPINDI RAUALPINDI è offline JuniorMessaggi 1,126 Membro dal Jun 2009 #9

Predefinito

guardate qui cosa mi hanno passato:
    meditate gente meditate.
    Rai.TV - Mi manda Raitre - Anima gemella cercasi
    RAUALPINDI, ma sei tu in foto?
    Come sei carina.
    l'aspetto fisico conta se vuoi cuccare.....rimorchiare in discoteca,ma per il fatto di avere storie sentimentali duratute non conta nulla,zerò.

10. L'avatar di Pandona

Pandona Pandona è offline FriendMessaggi 2,783 Membro dal Dec 2009 #10

Predefinito

Se non si tratta di tirare fuori soldi, male non fa. Sarà un modo come un altro per conoscere qualcuno. Ma io non tirerei fuori nemmeno 1€ per iscrivermi quando so che posso trovare da sola e gratis un compagno.
    Un tipo con cui uscivo (conosciuto in modo banalissimo: tramite un'amica) mi raccontò di essersi iscritto ad un'agenzia matrimoniale. Ad una prima conoscenza un tipo carino e sexy, simpatico anche. Si era trasferito nella mia regione dalla Sicilia e poi si era mollato con la ragazza, quindi lo fece per conoscere un pò di gente, par fare amicizie nuove (questo è quello che disse lui, riferisco soltanto) sborsando però non so quanti mila euro per l'iscrizione.
    Sarebbe interessante però conoscere le esperienze vere e dirette, e le motivazioni. Senza giudicare, solo curiosità.
    Ultima modifica di Pandona; 27-07-2010 alle 16:22
    "Io credo che chi non riesca a stare bene da solo non possa conoscere il vero amore; dubito sempre di chi dice "non posso vivere senza di te" "
    Fabio Volo

«Nessuno può completarci. Dobbiamo essere noi a completare noi stessi. Se non ci riusciamo la ricerca dell'amore diventa autodistruzione. E noi ci illudiamo che questa autodistruzione sia amore...»
    Erica Jong - "Paura di volare"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]