Agenzia Matrimoniale - Pagina 2

Discussione iniziata da girasole24 il 27-07-2010 - 29 messaggi - 8463 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di Maiasoul

Maiasoul Maiasoul è offline JuniorMessaggi 2,470 Membro dal Jan 2010
    Località Fornaci di Barga prov.LU Toscana

Predefinito

Una mia amica 40 enne era iscritta e gli mandavano di quei bruttoni!!!trovateli da sola Girasole!!!

2. Fatachiara Fatachiara è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,650 Membro dal May 2007
    Località vorrei fosse Avalon, ma siccome non esiste, mi accontento di Ferrara

Thumbs down

Dicevo sempre che se a 30 anni ero ancora da sola mi sarei iscritta. Adesso ne ho 31, sono anni che vedo siti e social network per conoscere gente, quindi è inutile (almeno per me) iscrivermi ad un'agenzia matrimoniale.

3. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto è offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Località Tra i tuareg

Predefinito

A me hanno detto che l'iscrizione ad un'agenzia matrimoniale costa 2500 euro per alcuni mesi, nel corso dei quali ti forniscono settimanalmente il numero di telefono di una persona che tu puoi incontrare nel corso di quella settimana.
    Da notare che non ci sono selezioni di persone, basta che paghino!
    A questo punto, secondo me, è meglio cercarsi la fidanzata su internet dove non paghi e vedi il profilo con indicazioni relative al carattere, interessi, passatempi, ecc

4. L'avatar di girasole24

girasole24 girasole24 è offline JuniorMessaggi 1,956 Membro dal Dec 2009
    Località Torino

Predefinito

Caspita! 2500 euro???
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Pensavo fosse questione di pochi soldini..
    comunque, ho visto il video e credo che non mi iscrivero' a quella agenzia..
    il mio amico che me ne ha parlato invece mi ha parlato di un tipo di iscrizione un po' diversa.
    praticamente lui non ha pagato alcuna quota, e pian piano gli hanno passato dei profili , quando ne ha trovati alcuni di suo interesse, gli hanno spiegato che per incontrare queste fanciulle avrebbe dovuto pagare tot.euro, che lui ha fatto di buon grado.
    è rimasto soddisfatto perchè ha incontrato tante ragazze diverse, e con una ha instaurato un rapporto solido (ormai sono 3 anni che stanno insieme, nonstante la distanza).
    sarei curiosa di leggere anche io altre esperienze di chi veramente ha provato a iscriversi..

un bacione a tutti
    Guardare troppo lontano è un errore. Se uno guarda lontano, non vede quello che ha davanti ai piedi, e finisce per inciampare. Ma anche concentrarsi troppo sui piccoli dettagli che si hanno sotto il naso non va bene. Se non si guarda un po' oltre, si va a sbattere contro qualcosa. Perciò è meglio sbrigare le proprie faccende guardando davanti a sé quanto basta, e seguendo l'ordine stabilito passo dopo passo. Questo, in tutte le cose, è il punto fondamentale

5. Sayra83 Sayra83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,883 Membro dal Apr 2010 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Desierto Visualizza Messaggio
    A me hanno detto che l'iscrizione ad un'agenzia matrimoniale costa 2500 euro
    Da notare che non ci sono selezioni di persone, basta che paghino!
    Far pagare 2500 euro è già una selezione!

6. Fatachiara Fatachiara è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,650 Membro dal May 2007
    Località vorrei fosse Avalon, ma siccome non esiste, mi accontento di Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole24 Visualizza Messaggio
    sarei curiosa di leggere anche io altre esperienze di chi veramente ha provato a iscriversi..
    Un mio amico si era iscritto ed ha conosciuto una ragazza anoressica. Si sono innamorati, fidanzati ma poi è finita perchè lei, forse a causa dell'anoressia, era spesso isterica.
    Non ha più voluto saperne di agenzie matrimoniali e preferisce rivolgersi ad internet oppure conoscere gente ai corsi che frequenta (fa ballo latinoamericano, teatro e corsi di inglese).

7. L'avatar di Lucco

Lucco Lucco è offline BannedMessaggi 394 Membro dal Jul 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RAUALPINDI Visualizza Messaggio
    guardate qui cosa mi hanno passato:
    meditate gente meditate.
    Rai.TV - Mi manda Raitre - Anima gemella cercasi

l'aspetto fisico conta se vuoi cuccare.....rimorchiare in discoteca,ma per il fatto di avere storie sentimentali duratute non conta nulla,zerò.

Vabbè, era un complimento, suvvia.

8. L'avatar di girasole24

Località Torino

Predefinito

Le persone iscritte quindi , per un motivo o per l'altro hanno sempre dei problemi.. sigh...
    Guardare troppo lontano è un errore. Se uno guarda lontano, non vede quello che ha davanti ai piedi, e finisce per inciampare. Ma anche concentrarsi troppo sui piccoli dettagli che si hanno sotto il naso non va bene. Se non si guarda un po' oltre, si va a sbattere contro qualcosa. Perciò è meglio sbrigare le proprie faccende guardando davanti a sé quanto basta, e seguendo l'ordine stabilito passo dopo passo. Questo, in tutte le cose, è il punto fondamentale

9. L'avatar di Lucco

Lucco Lucco è offline BannedMessaggi 394 Membro dal Jul 2010
    Località Milano

Predefinito

Beh, anche chi cerca il fidanzato su Internet, dai.
    Facci caso, nelle chat trovi donne in prevalenza di provincia e che faticano a trovare fidanzato, perchè brutte, perchè residenti in un piccolo posto, perchè divorziate o similari.

10. L'avatar di girasole24

Località Torino

Predefinito

o magari solo insicure e timide... mica devono essere per forza brutte!

un mio caro amico è iscritto a delle chat di incontri, e è tutto tranne che brutto.. ha degli occhi magnetici! solo che non crede molto in se stesso e fatica ad approcciarsi alle donne...