Aggiungitrici su Facebook

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 25-11-2017 - 24 messaggi - 1150 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,357 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Aggiungitrici su Facebook

Vorrei chiedere alle donne di questo forum, vi è mai capitato di aggiungere un uomo che non conoscete su Facebook? Però mi riferisco a uomini che non avete proprio mai nemmeno visto dal vivo.
    E se sì, perché lo fate?
    Ieri mi ha aggiunto una ciccia 20enne e se non ero io a chiederle chi fosse, lei non mi avrebbe mai scritto niente. O almeno credo, perché ho aspettato diverse ore prima di chiederglielo.
    Anche un mese e mezzo fa mi aggiunse una tizia milanese un po' stupida e quando le ho chiesto "Chi sei?" allora lei ha risposto "Scusa, se sapevo che ti dava fastidio non ti avrei aggiunto..." (i tre puntini erano parte del suo messaggio). Solo che io non ho parlato di fastidio, le ho solo chiesto chi fosse.
    Nessuna delle due però mi ha detto cosa volesse. La milanese l'ho cancellata dopo una settimana che aspettavo che mi spiegasse il motivo dell'aggiunta, invece con quest'altra sono passati solo due giorni, quindi vediamo cosa vuole.

We'll have Superman for president
    let Robin save the day

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Capito giusto io che un profilo fb nemmeno ce l'ho.
    Boh, magari hanno visto o letto qualcosa di te che è piaciuto e hanno tentato un approccio... poi, le sventurate, le spiazzi con la tua proverbiale frigidità, e rigidità, e incuti in loro tanto timore che non sanno cosa rispondere.

Ma ti capitano anche quelle che fanno proposte indecenti? Quelle valuterei se vale piu la pena tenerle, che cancellarle...
    Float likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 3,210 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

E la ciccia ventenne ti ha detto chi è? Chiedile perché ti ha aggiunto. Potrebbe essere l'inizio di un nuovo amore, platonico chiaramente .
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

4. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@sakura985
    sakura985, nessuna mi ha mai fatto proposte indecenti. Mi aggiungono semplicemente e poi stanno lì silenziose come stoccafissi.

@Hurrem
    Hurrem, sì le ho chiesto perché mi abbia aggiunto, e lei ha risposto accennando ad una passione comune. Però non riesco a capire come abbia fatto a sapere di questa cosa comune, dal momento che né nella mia foto profilo né in quella della copertina c'è alcun riferimento a quella cosa.
    let Robin save the day

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Ma sul tuo profilo hai messo una foto tua, o tipo quella che hai qui? Perché potrebbe essere che abbia la passione degli uomini col saio...

Comunque, visto che stanno silenziose come stoccafisso, potresti invogliarle a partecipare ai presepi viventi che si tengono in giro per le varie città. È il periodo giusto per le selezioni.
    Oppure potresti accumularne più di una ed invitarle a fare il presepe in casa tua...
    Float and Fedex09 like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,529 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Per aggiungere intendi chiedere l'amicizia?
    Non do l'amicizia agli sconosciuti che me la chiedono. Su linkedin magari sì se si tratta di colleghi o persone che lavorano nel mio ambito ... se sono ballerini (perché mi è capitato anche questo) no. Su Facebook ancora non ho accettato l'amicizia da persone totalmente sconsociute. A dire la verità non chiedo nemmeno "chi sei".
    Float and PINASO like this.

7. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@sakura985
    sakura985, su Facebook ho la foto della mia faccia in primo piano, non uso sai.

@trale
    Sì trale, ma io ricevo così poche richieste di amicizia che appena me ne capita una sono curioso di sapere chi è e che cosa vuole.
    let Robin save the day

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Monaco mi farei un profilo fb solo per chiederti anch'io l'amicizia
    Hurrem likes this.

9. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@sakura985
    sakura985, su Facebook non mi chiamo MonacoFrigido, ma ho il mio nome e cognome.
    let Robin save the day

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Quindi se ti cerco come Monaco Frigido non ti trovo?
    E come faccio allora?

Queste sono le notizie che ti mettono tanta tristezza e ti fanno rivalutare il senso della vita...
    Hurrem likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]