Aiutare la mia ex

Discussione iniziata da fra2018 il 23-10-2020 - 17 messaggi - 901 Visite

Like Tree4Likes
  1. fra2018 fra2018 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal May 2018 #1

Predefinito Aiutare la mia ex

Salve a tutti con la mia ragazza (ex) abbiamo sempre avuto un rapporto dove bastava che ci guardassimo negli occhi per capirci. Nel durante ha avuto delle batoste riguardanti amicizie , autostima e lavoro . Tutte queste problematiche e nervosismo venivano poi riversate nel nostro rapporto di coppia . A talpunto che dopo aver preso la decisione di allontanarci mi chiede scusa se non si è comportata come una fidanzata a causa di queste situazioni. Ora per ragioni di lavoro dovrò mancare per circa 20 giorni e dato che la conoscono molto bene ( ci siamo avvicinati ed uniti tanto dopo essersi lasciata con il suo ex) so quindi il caos mentale che ha in questo momento. Quello che vorrei fare io al mio ritorno e’ cercare di organizzarle qualcosa a sorpresa per poterla stupire , per poterle dimostrare che può contare su di me . Durante questi giorni eviterò di chiamarla o scrivere per rispettare i suoi spazi e tempi . Voi cosa mi consigliate di fare ?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,129 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Apperò, che modo contorto per dimostrarle che vorresti ancora tornarci assieme.

Guarda, te lo dico per esperienza (e non è una frase fatta): le persone problematiche non migliorano mai, anzi. Anche se doveste rimettervi assieme arriverai a pentirti di averlo fatto e di aver buttato via anni ed energie... e magari anche soldi.

Così parlò Soldatojoker ( in versione gufante )
    norge likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

3. fra2018 fra2018 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal May 2018 #3

Predefinito

Ci tengo a farlo perché a detta di entrambi stavamo bene insieme , però poi non vorrei avere il rimorso di non averci provato

4. fra2018 fra2018 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal May 2018 #4

Predefinito

Farei bene a non cercarla durante questo periodo ?

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,129 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Ehi, io mi baso su quanto hai scritto, non molto per la verità, e le tue parole sembrano quelle di uno che vorrebbe tornare con la ex, non quello di un semplice amico...
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,606 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Non mi sembra che nella tua testa sia così "ex".
    norge likes this.
    UN BEL PUGNO

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,129 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Ho letto le altre tue precedenti discussioni. Ok ragazzo, sei messo male. Sei in una fossa e ci sguazzi senza voler uscirci.

8. fra2018 fra2018 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal May 2018 #8

Predefinito

Ex perché è successo ieri. Si però sempre la stessa ragazza, (che è quella attuale) della penultima discussione da me aperta , aveva le idee ben chiare quando ha deciso di riprovarci con me

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,129 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Aiuto... Mi sto impantanando anch'io 😥
    Lei ti ha mollato (ancora) ieri e tu vorresti farle qualcosa di stupefacente per tirarla su di morale o qualcosa di simile o anche per farle sentire la tua vicinanza ( chissà se da lei voluta...)?

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,760 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Io non me le vado a leggere le altre tue discussioni, e vorrei capire per quale motivo non dovresti farti sentire in questo periodo. L'utilità di questa cosa quale sarebbe?
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.