Aiutare mio figlio tredicenne a fare il bagno?

Discussione iniziata da laura70104 il 01-01-2010 - 40 messaggi - 94907 Visite

Like Tree1Likes
  1. laura70104 laura70104 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jan 2010 #1

Predefinito Aiutare mio figlio tredicenne a fare il bagno?

..seondo voi posso aiutare mio figlio di 13 a farsi il bagno o devo chiedere a qualcun'altro??..l'altro giorno si è quasi ustionato le mani con una pentola e ora sono tutte due fasciate, quidni non pu assolutamente farle venire a contatto con l'acqua. sarà ormai da 3 anni che non lo vedo nudo e magari la cosa lo pu imbarazzare, ovviamente da parte mia non ce nessun problema ma non s lui cosa preferirebbe..voi che dite?. vi è mai successo?

2. norina42 norina42 è offline Super ApprendistaMessaggi 937 Membro dal Dec 2008
    Località roma

Predefinito fai una cosa

@laura70104

mettegli delle buste di plastica selle mani le fermi con un elastico gli fai bagnare un asciugamano con acqua e sapone e lo fai lavare ......baci
    Pitonessa likes this.
    Ultima modifica di fresiablu; 04-01-2010 alle 13:51 Motivo: eliminazione quote non necessario

3. laura70104 laura70104 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jan 2010 #3

Predefinito

avevo già pensato a questa tecnica ma il problema è che proprio non riesce ad usare le mani per lavarsi...un aiuto gli serve per forza..

4. L'avatar di Drina92

Drina92 Drina92 è offline Super ApprendistaMessaggi 851 Membro dal Jul 2009 #4

Predefinito

ma perche si è ustionato?

5. laura70104 laura70104 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jan 2010 #5

Predefinito

perchè molto furbescamente ha sollevato la pentola bollente senza guanti!!

6. L'avatar di Amethyst

Amethyst Amethyst è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Mar 2009
    Località Italia.

Predefinito

Non hai un fratello, o uno zio o il nonno che può farlo??
    Altrimenti aiutalo con una spugna molto grande, per gli occhi purtroppo dovrà avere pazienza e imbarazzarsi meno. Del resto questa è la conseguenza della sua disattenzione eh...
    Suppongo che il padre non sia disponibile....

7. laura70104 laura70104 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jan 2010 #7

Predefinito

@Amethyst

lo zio o il nonno non li prendo nemmeno in considerazione... per quanto riguarda il padre ho già chiesto ma figuriamoci se accettva.. alla fine penso dovrò fare io..anche se per me non ce nessun problema..spero non sia troppo imbarazzante per lui..visto che comunque dovrò aiutarlo anche a cambiarsi..
    Ultima modifica di fresiablu; 04-01-2010 alle 13:51 Motivo: eliminazione quote non necessario

8. L'avatar di Amethyst

Amethyst Amethyst è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Mar 2009
    Località Italia.

Predefinito

Beh a questo punto, parlane direttamente col ragazzo. Spiegagli il perchè devi essere tu ad aiutarlo tu e fallo senza imbarazzo. Insomma sei la madre eh, mica un'estranea!
    Ultima modifica di Amethyst; 03-01-2010 alle 22:08

9. _betina_ _betina_ è offline JuniorMessaggi 1,628 Membro dal Sep 2008 #9

Predefinito

ma essendo che lui non riesce a lavarsi da solo.... lo immaginerà da sè che dovrai aiutarlo.... o no??
    immagino ci potrebbe essere imbarazzo... però tutto dipende da che rapporto avete, da come si comporta lui in casa (del tipo, va in giro nudo, o anche solo in mutande eccc)....

10. laura70104 laura70104 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jan 2010 #10

Predefinito risp

finalmente oggi gli ho fatto questo benedetto bagno..
    mentre lo lavavo (come era prevedibile alla sua età) ha avuto un erezione... ovviamente io ho fatto finta di nulla,ho solo evitato di toccarlo troppo ed è andato tutto ok.. e lui anche non mi è sembrato troppo imbarazzato..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]