AIUTATEMI :( - Pagina 2

Discussione iniziata da anonimo4 il 22-09-2020 - 23 messaggi - 1164 Visite

Like Tree22Likes
  1. anonimo4 anonimo4 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2020 #11

Predefinito

uffa non so che fare perché a parte la borsa, non riesco proprio a capire perché non mi sento di lasciarlo

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,697 Membro dal Mar 2020 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anonimo4 Visualizza Messaggio
    ...
    l’unica cosa è che lui mi ha comprato una borsa da 2000€ perché facciamo un anno ....non riesco a lasciarlo, ora a prescindere dalla borsa
    non è tanto la borsa in sè, ma quello che può venire poi, se per il primo anno ti regale una borsa da 2000€, pensa nel futuro...
    anonimo4 likes this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #13

Predefinito

Più che altro non si capisce come tu abbia potuto accettare una borsa da 2000 euro sapendo di avere dei dubbi sui tuoi sentimenti. Poi mi stupisco dei tuoi genitori che ti abbiano fatto accettare un regalo così costoso alla vostra età.
    anonimo4 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. anonimo4 anonimo4 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2020 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    non è tanto la borsa in sè, ma quello che può venire poi, se per il primo anno ti regale una borsa da 2000€, pensa nel futuro...
    più che altro cosa posso regalargli io ahhaha non ho le sue stesse possibilità economiche

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #15

Predefinito

Ma sei sicura che la borsa sia veramente da duemila euro e non da 10 euro, comprata da Mohamed all'angolo della strada?
    anonimo4 and unsempliceboy84 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,691 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non puoi restituirgli la borsa?
    anonimo4 likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,781 Membro dal Nov 2019 #17

Predefinito

Cioè... Fatemi capire... Quando ho letto mi è andata di traverso la colazione...
    Cioè?
    Un tale di età ignota regala a una ragazzina di età nota (16 anni) una ca**o di borsa da 2000 euro???????

Non ci credo...
    Manco fossero la piccola Georgina e il piccolo Ronaldo col loro anello da 700.000 €...
    Con buona pace di chi non arriva a fine mese.

Comunque non ci credo... non voglio crederci... 😰
    anonimo4 likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Comunque non ci credo... non voglio crederci... 😰
    Fai bene.
    Soldatojoker and anonimo4 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,212 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... niente di incredibile ... fate conto che il fidanzato di Anonimo4 sia un tipo sulla falza riga del marito della duciona ... avrà fatto una stima del valore al grammo di una passera acerba di una 13/14enne (età di lei quando è iniziata la relazione) ed è uscita fuori la borsa di 2.000,00€ ... non vorrei apparire eccessivo ... ma per dei degenerati di quella risma ... le cose funzionano così ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,781 Membro dal Nov 2019 #20

Predefinito

C'ho messo un attimo a capire chi fosse il marito della "duciona"... Un solo attimo perché certi schifi non si dimenticano ... purtroppo 😰.

Oddio... Non ho analizzato la discussione e magari il particolare mi è sfuggito, ma il fidanzato è pappone, papino, o figlio di pappone, di papino o di papà?
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)