Aiutatemi a capire come agire con questa mia amica - Pagina 2

Discussione iniziata da Coccolinaa il 14-02-2020 - 13 messaggi - 669 Visite

Like Tree2Likes
  1. Coccolinaa Coccolinaa è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Feb 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Molte ragazze fanno così , quando trovano il tipo mollano le amiche come fossero state per loro un tappabuco . Mi sembra il caso di questa ragazza . Io per il carattere che ho non la cercherei , mi sembra che ti abbia già detto di non avere tempo e a buon intenditore poche parole. Sarà lei a cercarti se ci tiene veramente
    Ciao,
    lei disse che non aveva tempo per nessuno poiché stava studiando (da precisare che studio anche io, ma un’oretta di tempo il sabato sera me la ritaglio per le persone a cui tengo realmente), peccato che fosse palesemente una scusa.
    Come ho già scritto, verso mezzogiorno ho provato a rispondere ad una foto che ha messo lei e mi ha, elegantemente, ignorato senza visualizzare il messaggio. Come se poi avessi sbagliato qualcosa io. Mah...sono sicura di sapere come si muoverà d’ora in avanti.
    Che si senta in colpa e non abbia il coraggio di rispondermi?!

Ultima modifica di Coccolinaa; 14-02-2020 alle 13:40

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Dec 2017 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coccolinaa Visualizza Messaggio
    Ciao,
    lei disse che non aveva tempo per nessuno poiché stava studiando (da precisare che studio anche io, ma un’oretta di tempo il sabato sera me la ritaglio per le persone a cui tengo realmente), peccato che fosse palesemente una scusa.
    Come ho già scritto, verso mezzogiorno ho provato a rispondere ad una foto che ha messo lei e mi ha, elegantemente, ignorato senza visualizzare il messaggio. Come se poi avessi sbagliato qualcosa io. Mah...sono sicura di sapere come si muoverà d’ora in avanti.
    Che si senta in colpa e non abbia il coraggio di rispondermi?!
    No secondo me non gliene frega proprio più niente delle amiche . Quando poi tornerà single può darsi che per opportunismo ti ricercherà e mi auguro tu non ripeterai l'errore di fare da tappabuco
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. AAMOOREE AAMOOREE è offline PrincipianteMessaggi 151 Membro dal Feb 2008 #13

Predefinito

Secondo me, se non ti ha invitato, passa oltre: "non ragionar di lor, ma guarda e passa..." Non rischiare di poter essere considerata patetica. Ciao.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]