Aiutatemi a decifrare

Discussione iniziata da incostantericercadi il 22-11-2018 - 3 messaggi - 806 Visite

1. L'avatar di incostantericercadi

incostantericercadi incostantericercadi è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Jun 2016 #1

Predefinito Aiutatemi a decifrare

Salve,
    chiedo un parere.
    Conosco un tipo a lavoro, da circa un mese, lui è più grande di 20 anni, il nostro rapporto inizia subito in maniera professionale, per quello che ho capito, una persona molto precisa, ad un tratto inizia ad osservarmi, capisco che ho i suoi occhi addosso quando siamo nella stessa stanza, un giorno mi dice che sono più magra, l'altro che sono brava nel mio lavoro, è un altro ancora nota che ho i capelli con la piega ben fatta. Quando collaboriamo mi alleggerisce il lavoro, cosa che con altri non fa. Però è un tipo amichevole, sostanzialmente scherza con tutti, ma io mi vedo trattata "diversamente". Che ne pensate?

2. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 808 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

le piaci...e lui ti piace?

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è online FriendMessaggi 2,747 Membro dal Feb 2013 #3

Predefinito

Forse è solo tenerezza... magari ha istinto paterno accentuato? (Io li coccolo tutti i figli e le figlie dei miei amici... pure io ho istinto paterno MOLTO accentuato seppur non ho figli)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]