Aiutatemi a decifrare

Discussione iniziata da mantainer il 13-09-2021 - 12 messaggi - 1058 Visite

Like Tree3Likes
  1. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal Oct 2014 #1

Predefinito Aiutatemi a decifrare

Buongiorno a tutti.
    Vi chiedo un parere.
    Ho conosciuto una donna che mi piace tantissimo ma non so se sia lo stesso per lei.

Premetto che lei è bella, ricca, e ha fatto impazzire mezza città.

Da subito tra noi 2 è nata una complicità ci scriviamo in chat per ore, parliamo al telefono etc. anche di cose sue private che dice di non aver raccontato mai a nessuno.
    Mi dice spesso ti voglio bene ma non riesco a capire se mi vede come un amico confidente oppure abbia un vero interesse per me.
    A me piace da morire ma mi blocca il fatto che lei sia bellissima e corteggiata da mezza città quindi non sono sicuro che lei fra tanti brillantissimi pretendenti abbia scelto proprio me. Continuamente mi ripete che tra i 400 messaggi che riceve lei risponde solo a me o a me per primo.

Entrambi siamo over 40 e vorrei capire bene prima di espormi. In realtà le ho detto più volte che lei per me è bellissima, la numero uno e le ho fatto capire che sono innamorato di lei.

Che ne pensate?

2. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Io ti direi di insistere, se lei ti interessa come scrivi, magari non solo sui social, ma anche con qualche uscita in presenza.
    Certo, ciò non ti garantisce il risultato, che aneli, ma del resto se non rischi non avrai mai una risposta e rimarrai nel dubbio.
    Perciò, fatti coraggio e buttati, mettendo in conto anche un fiasco, in bocca al lupo 🍀.
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,307 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

Sono d'accordo con avatar, chiedile di uscire insieme e parlale apertamente. Al massimo ti dirà di no, ma cosa ci perderesti rispetto ad ora?

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,477 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Io direi che sia giunta l'ora di darle il mazzo prima che sfiorisca. E le donne molto corteggiate non amano i mazzi stantii, ma sempre belli freschi e fragranti.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal Oct 2014 #5

Predefinito

Dopo qualche giorno di riflessione mi sono reso conto che ho paura di lei. Paura nel senso che non vorrei farmi male o soffrire. Lei mi ha detto che se fra i 1000 spasimanti che ha sta qua a parlare e frequentare me un motivo c' è. Ma non lo so, ho paura della sua bellezza, del suo status. Perchè?????

6. Treemax Treemax è offline JuniorMessaggi 1,041 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Mantrainer non ti fare problemi ti ha gia dato un chiato messaggio se esiti la perdi e rimani col cerino in mano (consumato e spento) usalo per accendere la miccia e datti da fare. Se pensi di aver paura di soffrire non vai da nessuna parte. Puo essere un fuoco di paglia cone nascere una bellissima relazione. Poi certo va messo in conto che puo finire non sarebbe realistico pensare che sia per sempre. Se ti mostri in un certo modo vedrai che sara accanto a te.
    Ricorda che l opposto dell'amore è la paura. Per un due di picche non e mai morto nessuno. Poi vai fiducioso che vada in porto. Se ci vai con la paura pensando che finisca questo è il messaggio che le arriva. In bocca al lupo sarei lieto di sapere come va.
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,540 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ti stai auto castrando.
    Tu buttati. Se va male, pazienza.
    Ma non puoi sabotarti da solo perché non ti senti all'altezza.
    Soprattutto se ti ha mandato segnali più che chiari
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,307 Membro dal Mar 2020 #8

Predefinito

Ansia da prestazione? Provaci, come dice Cannavacciuolo: se non la provi, non sai cosa ti perdi.

9. L'avatar di Ludwig80

Ludwig80 Ludwig80 è offline ApprendistaMessaggi 219 Membro dal Jul 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mantainer Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?
    Penso di aver capito come lei abbia fatto a diventare ricca.

Ci sa fare e tu sembri uno zerbino ai suoi piedi. Vuoi davvero questa donna? Allora devi renderti irresistibile e farla cadere ai tuoi piedi. Pensi di non esserne in grado? Lascia perdere, non è per te.

10. Falkha Falkha è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Sep 2021 #10

Predefinito

è una profumiera in cerca di attenzioni