Aiutatemi, ho una paura assurda di non riuscire a leurearmi.Ce la posso fare? - Pagina 3

Discussione iniziata da guardacomedondolo il 29-06-2018 - 23 messaggi - 1447 Visite

Like Tree2Likes
  1. guardacomedondolo guardacomedondolo è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal May 2016 #21

Predefinito

-Il mio corpo è refrattario all'ingrassamento. Che fortuna, diranno alcuni/e, ma è veramente schifoso. Qualsiasi cosa mangi (e mangio anche tanto, a volte come un porco) la consumo subito, come una macchina con un motore a benzina di alta cilindrata. Inoltre, il mio essere ansioso, sempre al lavoro, sempre a studiare, aumenta questi "consumi". La palestra che frequentai qualche anno fa stava dando discreti risultati (la cc toracica era aumentata in UN MESE di quasi 8 cm), poi, per via dello studio e dell'università (5 giorni di lezioni tornando a casa di pomeriggio stanco morto) ho dovuto abbandonare la palestra.
    -Fisicamente sono sempre stato meno degli altri, ma proprio meno, mi hanno dato del "miracolato di Auschwitz" del "bambino del Biafra" della "mezza sega" ecc... non sono stato mai un campione negli sport, ambito che, onestamente, non è che mi abbia mai interessato più di tanto, se non a livello di divertimento personale e di svago. Inoltre, il fatto che tutti quanti si siano laureati e si stiano laureando prima di me (io ne avrò ancora per un po') fa capire come io sia effettivamente un essere inferiore a costoro.
    -Dovrei credere forse ad amici, parenti, professori che mi dicono quelle cose? Esistono le cosiddette frasi di circostanza, quelle che si usano per evitare di "ferire la gente", che è quanto di più falso ci possa essere. E poi, via, mi rincuorano e mi lodano solo persone che mi conoscono e mi vogliono bene, non possono essere così oggettive. Alcuni professori all'esame mi hanno elogiato senza conoscermi (grazie ero stato bravo e avevo preso un bel voto), ma hanno presente solo QUEL momento lì dell'esame e non tutto il resto della mia vita.
    -Qui ammetto di aver esagerato, mi vergogno e non voglio parlarne.

2. L'avatar di flair

flair flair è online JuniorMessaggi 1,502 Membro dal Jul 2015 #22

Predefinito

Io penso che si possa risolvere qualunque problema - questione - ecc ..., basta 1) volerlo e 2) utilizzare gli strumenti giusti.
    Inoltre ho imparato le ogni cosa e situazione deve avere i suoi spazi, pertanto anche la cura del mio corpo, della mia salute e del mio benessere devono avere il giusto posto all'interno della mia vita, con la flessibilità del caso.
    Quando si è sotto stress si consumano buona parte delle nostre energie pertanto maggiore è l'energia che si consuma maggiore è quella che serve per riprendersi. Percui piuttosto che buttarti a capofitto sulle cose, cerca quegli strumenti che ti permettono di risparmiarti e velocizzarti.

3. guardacomedondolo guardacomedondolo è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal May 2016 #23

Predefinito

Aggiornamento: mi è stato detto che la prof. "pazza" è più malleabile con il programma da non frequentanti (che hanno richiesto in molti, anche quelli che hanno frequentato e non ha fatto storie). Ho mandato una mail a inizio luglio per richiedere il programma (lei lo invia solo via mail), ma nessuna risposta. Ho aspettato 11 giorni e ho re-inviato una mail chiedendo scusa e dicendo che, forse, il server non l'aveva inviata. Aspetto altri 10 giorni e nessuna risposta, allorché mi faccio vivo con l'assistente per sapere se la posso contattare in altri modi, spiegando la problematica. Il problema è che già altre volte, in passato, aveva ignorato alcune mie mail, mentre ad altre aveva risposto. Io non so più che fare, VOGLIO SUICIDARMI, SE NON MI RISPONDE, NON SO COME FARE, MI SALGONO VERAMENTE ISTINTI SUICIDI.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]