Aiutatemi: temo di aver fatto una mossa azzardata! - Pagina 4

Discussione iniziata da brigliasciolta26 il 03-10-2018 - 38 messaggi - 2612 Visite

Like Tree20Likes
  1. brigliasciolta26 brigliasciolta26 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Oct 2018 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Significa che con i sentimenti si possono considerare buoni anche quelli un pò sotto la media? Con le emozioni solo quelli nella media o sopra la media?
    Ste cose non le capirò mai, troppo complicate ...

Ah, volevo dire che questo poretto in argomento potrebbe essere anche malato visto il decadimento veloce.
    Malato spero di no, poi uno malato non va in giro per locali nottetempo. Ma vuoi allora saperla tutta? In uno degli ultimi messaggi che mi inviò prima che lo bloccassi, aveva una voce impastata, irriconoscibile: era ubriaco, credo, o impastato a bestia. Io mi spaventai...
    E comunque, consideriamo che se gli avessi dato retta, magari adesso in quelle condizioni, ingrassata o dimagrita, sciupata e forse persino coi capelli mezzi grigi (oddio, quello magari no), alla festa mi ci sarei presentata io, e quale comprensione avrei avuto? Nessuna: tutti avrebbero detto, ben le sta, si è messa con uno impegnato e l'ha preso in tasca!
    Invece lui è "poretto"... vabbè!

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,643 Membro dal Oct 2017 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brigliasciolta26 Visualizza Messaggio
    E comunque, consideriamo che se gli avessi dato retta, magari adesso in quelle condizioni, ingrassata o dimagrita, sciupata e forse persino coi capelli mezzi grigi (oddio, quello magari no), alla festa mi ci sarei presentata io, e quale comprensione avrei avuto? Nessuna: tutti avrebbero detto, ben le sta, si è messa con uno impegnato e l'ha preso in tasca!
    Hai scritto la tua storia ignara del fatto che su questo forum le donne sono tutte delle TR che vogliono solo il figo con i pettorali e i soldi, mentre gli uomini sono dei poveri derelitti in balia delle streghe di Salem (o delle Aliene, qualcuno le chiama così - effettivamente qua siamo su un altro livello), dalle quali devono difendersi e/o combatterle.

E' una vita difficile. Meno male che è virtuale.

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,268 Membro dal Jan 2013 #33

Predefinito

Risposta lunga:
    Per completezza di informazione va detto che ci sono / ci sono state anche alcune pezzenti misandriche con immotivate illusioni di superiorità che coi loro bei braceri e le tenaglie roventi anelerebbero a strapparci le pudenda, temo non solo simbolicamente.
    Peccato che personalmente al mio titanio la tenaglia fa, con una certa ironia, una pippa!

... ma per fortuna ci sono anche molte Donne.

Risposta breve: a Meli', la cosa davvero ironica è che tu sei lo speculare equivalente dei misogini che tanto disprezzi, e manco te ne accorgi.
    Ducatista Fashionista!

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,643 Membro dal Oct 2017 #34

Predefinito

Non sono proprio quello che credi, senza contare che quello che tu credi non ha la minima importanza, né per me né, puoi scommetterci, per nessun altro qui dentro.

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,268 Membro dal Jan 2013 #35

Predefinito

Hahahaha, ok!
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,643 Membro dal Oct 2017 #36

Predefinito

In effetti trovo che "Ahahahaha" sia l'unica maniera possibile per chiudere questa nostra discussione

7. fausto62 fausto62 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,950 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Il mio definirlo un poretto era così per dire. Hai fatto bene quello che hai fatto, sono sempre per una scelta lucida e razionale. Sono anche per la selezione, meno per l'astinenza motivata dalla ricerca di "sentimenti".

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,539 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

impossibile, tu non avresti potuto innamorarti anche del pasticciere, essendo già impegnata.
    Comunque la "comprensione" per chi è un cesso, o lo diventa con la vecchiaia o per colpa di un incidente non c'è mai, vale per entrambi i sessi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]