Aiutatemi vi prego, davvero, aiutatemi sento che mi tradisce! - Pagina 2

Discussione iniziata da alexx98 il 06-01-2019 - 14 messaggi - 1896 Visite

Like Tree9Likes
  1. alexx98 alexx98 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazybird Visualizza Messaggio
    Io credo derivi dall'insicurezza che per qualche motivo hai, o per poca autostima. Questo ti porta ad aver paura di perderla e a non riuscire ad essere te stesso fino in fondo.
    L'importanza gliela devi dare eccome, non devi mai farle mancare le attenzioni, stupiscila, il pizzico di gelosia fa anche bene. Tutto questo serve a far si che lei ti ami che senta il bisogno di te, di averti vicino.
    Non essere però ossessivo, qualunque essere umano alla lunga, non baratterà mai la propria libertà. E' solo questione di tempo.
    Tu dici: "se c'è amor da parte sua non mi tradirà" forse è vero, ma non devi darlo per scontato, il suo amore te lo devi conquistare ogni giorno.
    Deriva dal fatto che da ragazzino soffrivo di grave obesità, da cui ne sono uscito con grandi sacrifici, e anche se sono migliorato, ora ho un bel fisico il passato si nota ancora sul mio corpo, e la mia insicurezza deriva da ciò ma se lei non si fa problemi per ciò non vedo perché debba farmene io, per quanto riguarda non darle importanza mi riferivo al fatto che lei non deve essere per me la mia unica fonte di vita, e che quindi devo inziare a vivere questo rapporto con più serenità

crazybird likes this.

2. L'avatar di sangueimpazzito

sangueimpazzito sangueimpazzito è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Dec 2018 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkside67 Visualizza Messaggio
    Chi vive geloso muore cornuto.
    Anche certi non gelosi, a dire il vero

In ogni caso, brutto da dire, ma o le parli e speri nella sua onestà, o ti fidi di lei, o la spii. C'è poco da fare..

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 2,767 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

si può usare il telefono e scrivere msg anche con la bocca piena
    crazybird likes this.

4. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,569 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

ecco, se lei fosse mia figlia, cercherei di allontanarla da te.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]