Aiuto

Discussione iniziata da Confusa2020 il 30-11-2020 - 56 messaggi - 7767 Visite

Like Tree41Likes
  1. Confusa2020 Confusa2020 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Aiuto

Ciao a tutti,Ho bisogno di sfogarmi e di avere un vostro punto di vista. Sono in piena crisi matrimoniale, un compagno che non mi da più quello di cui ho bisogno. Parlo di attenzioni emotive, non parlo di sesso, in quello tutti siamo bravi. Questa mia crisi dura da un po' di mesi. Premetto che non sono mai stata incline al tradimento, non ho mai tradito. Da qualche mese, mi scrivo ogni giorno con un coetaneo, fino a poco tempo fa, era un gioco per me, una piacevole compagnia e msi pensato fosse qualcosa di più. Probabilmente lui è ststo abile. Ci sentiamo ogni giorno, ah preciso, sposato oure lui. Inizialmente mi raccontava di avere una moglie molto 'calda' ma io l ho stoppato all eppoca perché non vedevo interesse a sapere queste cose. Oarliamo, di tutto, lavoro, figli, problemi... Da qualche tempo a sta parte ha manifestato l idea di incontrarmi. A me fa stare bene, mi sento leggera e quasi quasi dimentico i miei problemi. Solo che per la situazione abbiamo deciso di non incontrarci. Mma il problema arriva quando inizio ad essere gelosa della moglie, quando mi oarla di lei mi da fastidio, quando sparisce la sera immagino e mi chiedi cosa stia facendo. E non mi fa dormire la notte sta cosa. Lo so, è paradossale, ma se a qualcuno è capitato una situazione del genere, chiedo una semplice parola di conforto. Grazie

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,006 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

Quindi non vi siete ancora incontrati e sei già gelosa della moglie? Un consiglio lascia perdere tutto perchè soffriresti troppo.
    Fermati prima di fare qualsiasi altro passo e affronta i problemi con tuo marito.

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,072 Membro dal Mar 2018 #3

Predefinito

Se già sei gelosa ancor prima di averlo incontrato ed aver avuto rapporti con lui ti consiglio di lasciar perdere. Non potresti gestirla. Fermati prima che sia troppo tardi, prima di farti del male e far del male alla tua famiglia.
    norge, prada93, sassolino and 1 others like this.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

C'è un thread che si intitola più o meno "Siete gelosi del vostro amante?". Però tu, Confusa, sei già molto avanti!
    Stai già meditando di sopprimerla?

5. Fatina456 Fatina456 è offline ApprendistaMessaggi 303 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Ti consiglio di lasciar perdere se sei già gelosa ora figurati dopo!

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Confusa,
    trovo un po’ strano che nel parlarci di questo rapporto epistolare che definisci nei termini di "semplice amicizia", come premessa scrivi che non hai mai tradito ne sei incline al tradimento non trovi?

Te lo faccio notare solo perché sembra che siano più le cose che non dici che quelle che racconti, non tanto per soddisfare la curiosità di chi legge (e qui i curiosi ti assicuro non mancano...), ma soprattutto nei confronti di te stessa.

In tutto il tuo thread si galleggia sopra un’ambiguità di fondo.
    Da una parte parli di questo rapporto come se la componente psicosessuale non ne facesse parte e non fosse per te importante: “Parliamo di tutto, lavoro, figli, problemi…”, scrivi anche che le sue confidenze sulla sua vita sessuale con la moglie non ti interessavano lasciandoti indifferente, mentre ora ne sei diventata gelosa e infastidita direi quasi in modo morboso e “quando lui sparisce la sera, immagini (cosa?)…, ti chiedi cosa stia facendo…” , aggiungi subito dopo che lui ha manifestato più volte l’idea di incontrarti, senza accennare minimamente alle motivazioni, che lo hanno spinto a farlo e tu ad accettare, (valgono anche i pensieri e le fantasie di entrambi), visto che..., se ancora non è successo, (immagino) sia solo per i problemi di spostamento attuali.

Dopodichè trovare conforto esterno, da una situazione come la tua che appare come la più classica forma di infatuazione “virtuale” con annessa gelosia la vedo decisamente dura, specialmente se prima non ti chiarisci un po’ le idee su tutti questi punti di domanda che hai lasciato in sospeso e su quello che stai facendo.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,234 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

sei gelosa della moglie già ora??
    Ahi ahi...

E comunque non è che tutti sono bravi nel sesso. Precisiamo.

8. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Sep 2020 #8

Predefinito

ti consiglio vivamente di lasciar perdere.. non è facile, lo so.. ma DEVI farlo. se stai male gia ora e non hai avuto rapporti non oso immaginare come staresti dopo... Affronta i problemi con tuo marito.. non chiuderti a riccio prima che sia troppo tardi..
    norge likes this.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 2,473 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

A me è capitato che una focosa donzella mi chiedesse di descrivere le cose porche che avrei fatto con lei se fosse stata tra le mie grinfie... Poi lei chiedeva al marito di metterle in pratica.
    Questa cosa, devo dire,mi aveva fatto girare i maroni, almeno volevo i diritti...

Ma il marito, che non era incline alle porcate, dopo poco ha smesso di fargliele e lei si è fatta mezz'Italia per venir da me a soddisfare le sue voglie di porcellinate 😛

C'entra qualcosa con la storia di Confusa2020? Boh, però mi è piaciuto raccontarla...
    rabe and Hannibal__Lecter like this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

10. Confusa2020 Confusa2020 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Nov 2020 #10

Predefinito

Hai ragione non ho detto tutto.Mi piace, e nutro parecchie fantasie e voglia di vederlo. Non riesco a farne a meno. Non ci siamo ancora incontrati per la situazione Covid certo. E lui è geloso nei miei confronti, me lo ha detto oggi.