Aiuto - Pagina 2

Discussione iniziata da Confusa2020 il 30-11-2020 - 56 messaggi - 7778 Visite

Like Tree41Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

A questo punto...
    Visto che tu sei pazza di lui e gelosa di sua moglie, e lui è pazzo di te ed è geloso di tuo marito..., non vi rimane altro da fare che sottoscrivere un patto di castità reciproco, nei confronti dei vostri coniugi..., in attesa di poter dar sfogo tra voi alle vostre fantasie e passioni più sfrenate... 🙃🙃🙃

Auguri e figli maschi...

L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,247 Membro dal May 2017 #12

Predefinito

Vi desiderate e passato il covid molto probabilmente vi vedrete.

Esattamente cosa ti confonde?
    Perché a me pare che tu abbia le idee molto chiare😁

3. Confusa2020 Confusa2020 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Nov 2020 #13

Predefinito

Sono confusa perché non riesco a capire come mai sono gelosa:
    1.di una persona che non ho mai visto (non è normale).
    Mi fa stare bene. E nlm è normale nemmeno questo e non voglio rinunciare a lui😭

4. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,254 Membro dal Mar 2017 #14

Predefinito

non sono cose strane, ci si attacca anche a persone che conosciamo solo virtualmente.
    devi solo un attimo razionalizzare che se non reggi il fatto che sia sposato non è il caso di portare avanti la cosa.
    upsidedown likes this.

5. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,413 Membro dal Dec 2015 #15

Predefinito

@Confusa.Questo e'un gioco molto pericoloso,lascialo fare ai professionisti.Non esiste essere gelosi dell'amante,e'demenziale.Devi sapere che come tradiamo la moglie,ancora di piu'l'amante.Capito hai?
    Tempestaperfetta likes this.

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,181 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

invece è normale...lo vuoi per te
    Confusa2020 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. Confusa2020 Confusa2020 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Nov 2020 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    non sono cose strane, ci si attacca anche a persone che conosciamo solo virtualmente.devi solo un attimo razionalizzare che se non reggi il fatto che sia sposato non è il caso di portare avanti la cosa.
    Non sono gelosa della moglie. Sono gelosa solo se mentre ci scriviamo la sera sparisce e se, come è capitato in passato ci va a letto.È vero, probabilmente è quello che voglio, essere coinvolta in una storia extra coniugale. Non l ho cercata io la situazione, è capitato e mi ha cercato lui. Non vorrei averlo idealizzato, ma nell ultimo anno altri ci hanno provato o cercato o approccio con me ma io ho respinto. Sono banale se dico che mi trovo in tutto?O devo pensare che lui è molto abile?

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,809 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    ... e lei si è fatta mezz'Italia per venir da me a soddisfare le sue voglie di porcellinate 😛
    ... az.zo, testosterone puro ... avrà avuto una clitoride grossa come un alluce ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,254 Membro dal Mar 2017 #19

Predefinito

scusami confusa

"Sono gelosa solo se mentre ci scriviamo la sera sparisce e se, come è capitato in passato ci va a letto."

che dovrebbe fare...è la moglie! se inizi una relazione del genere devi metterle in conto certe cose...a meno che non si tratti di "separati in casa" è normale abbia rapporti con la moglie.
    non lo metto in dubbio che ti ci sia ritrovata, l'unica domanda che ti devi fare è "la reggo questa cosa?".
    sele57, Confusa2020 and upsidedown like this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,809 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Confusa2020 Visualizza Messaggio
    Sono confusa perché non riesco a capire come mai sono gelosa:
    1.di una persona che non ho mai visto (non è normale).
    Mi fa stare bene. E nlm è normale nemmeno questo e non voglio rinunciare a lui😭
    ... il motivo che ti fa star male è questo: "Sono in piena crisi matrimoniale, un compagno che non mi da più quello di cui ho bisogno. Parlo di ATTENZIONI EMOTIVE, non parlo di sesso, in quello tutti siamo bravi." ... cioè una tua convinzione forzata magari da qualche altra insoddisfazione inconscia ...
    ... ti dico questo perché anche il tuo amante virtuale è un maschio ... magari la sa raccontare meglio perché NUOVO, ma quando passa la novità rimane il solo sesso in cui tutti sono bravi ...
    ... la soluzione è dentro di te, non attaccarla su altri maschi perché verrai delusa ... ne hai sposato uno di maschio, gli altri sono un copia-incolla ... tutti suppergiù uguali ...

... il maschio della vicina non ha più attenzioni emotive del tuo ... lo scambio di figurine non funziona ...
    upsidedown likes this.
    ... another perspective ...