Aiuto, approccio... - Pagina 2

Discussione iniziata da Cregganstreet il 09-12-2018 - 26 messaggi - 1818 Visite

Like Tree5Likes
  1. Cregganstreet Cregganstreet è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Oct 2018 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Direi che fai bene... ma lascia che le cose scorrano in modo più naturale possibile... non "contare" i giorni che devono passare tra lo scrivere in chat e proporre un incontro dal vivo ... se lei ti fa intravedere una possibilità prima, o al contrario se vedi che è ancora un po' diffidente, agisci di conseguenza e in base a quello che avverti dall'altra parte. E comunque vorrei sperare che, nel 2018, ogni tanto possa fare il primo passo anche qualche ragazza, proponendo un'uscita!
    La vedo dura che sia lei a proporre, è un po' timida anche se ora scrivendo sembra coinvolta dalla conversazione. Non sto mettendo pressione, ci metto più tempo io di lei a rispondere. In ogni caso prima della fine della settimana provero a chiederle di incontrarci, sempre se continuiamo a scriverci in questi giorni

2. Salame Salame è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Oct 2018 #12

Predefinito

Secondo me è un buon segno che ti abbia aggiunto su instagram. Prova a scriverle

3. Cregganstreet Cregganstreet è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Oct 2018 #13

Predefinito

È da qualche giorno che ci scriviamo, sembra coinvolta ma c'è una cosa che mi fa venire dei dubbi. Io ho continuato "sull'onda" degli argomenti trattati la prima volta che ci siamo visti. Quando risponde non è fredda anzi, usa emoticon anche se io non sono solito fare, ma sembra che sia io a portare avanti la discussione nel senso che lei si replica alla mia affermazione o chiede ad esempio dove sono stato io all'estero ma non inizia da zero lei una domanda/argomento. Sono io che ci metto di più a rispondere anche volutamente, ci può stare risponderle domani con un semplice : come va la giornata? Per "spezzare il ritmo" della conversazione?

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cregganstreet Visualizza Messaggio
    Ma la invito così dal nulla subito? ....... Le chiedo quindi già di vederci per un caffè per conoscerci meglio?

a lei non interessa cosa dici

le interessa solo se sei attraente; basta che tu stia al gioco inutile dell'approccio facendo intendere che ti interessa altro

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #15

Predefinito

Invitala, non ha senso conoscerla tramite messaggio, vi siete già conosciuti di persona quindi si può proporre. Diciamo che stare a scrivere rende l'obiettivo di un coinvolgimento da parte sua molto più difficile, non ti conosce, è normale che non sappia che cosa scriverti.

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non le piace esteticamente, quello è il problema

mica oggi vanno a letto dove aver conosciuto il ragazzo dopo mesi

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #17

Predefinito

Sì va beh. Infatti gli risponde solo per educazione, da una settimana.

8. Cregganstreet Cregganstreet è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Oct 2018 #18

Predefinito

Le ho chiesto di uscire e ha accettato, poi mi ha lasciato il numero e ci metteremo d'accordo. In ogni caso io non è che sia preso da lei, infatti potrei rispondere ai suoi messaggi dopo 5 minuti come a volte fa lei invece ci metto 5 ore. Vivo ciò in maniera distaccata e disinteressata, non ho nulla da perdere, è un "esperimento" per non commettere gli errori del passato

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,552 Membro dal Dec 2013 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cregganstreet Visualizza Messaggio
    Le ho chiesto di uscire e ha accettato, poi mi ha lasciato il numero e ci metteremo d'accordo. In ogni caso io non è che sia preso da lei, infatti potrei rispondere ai suoi messaggi dopo 5 minuti come a volte fa lei invece ci metto 5 ore. Vivo ciò in maniera distaccata e disinteressata, non ho nulla da perdere, è un "esperimento" per non commettere gli errori del passato
    Bene! Facci sapere come va!
    Spero comunque che questa ragazza almeno un po' ti interessi e non sia solo un "esperimento"... altrimenti rischi di far male a lei...
    magamaghella74 likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 13-12-2018 alle 08:49

10. Cregganstreet Cregganstreet è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Oct 2018 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Bene! Facci sapere come va! Spero comunque che questa ragazza almeno un po' ti interessi e non sia solo un "esperimento"... altrimenti rischi di far male a lei...
    La considero una ragazza normale, però rispetto a una volta non mi faccio più prendere dall'ansia e dall'agitazione della "cotta". Questo intendo per esperimento, mi comporto in maniera diversa dal passato, vivo ciò in maniera più tranquilla. Sicuramente se le ho scritto dopo che mi ha aggiunto su insta un po' mi interessa e forse un po' di interesse lo ha anche lei perché che motivo aveva di aggiungermi su insta? Sapeva solo il mio nome ma non il mio cognome e deve averne parlato con la sua amica che era con me e il mio amico. Però prima di dirmi che mi piace devo conoscerla, fino ad ora non mi sono mai "innamorato", sto bene così ma se trovo la persona giusta perché No? Alla fine penso di non avere nulla da perdere

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]