Aiuto, approccio... - Pagina 3

Discussione iniziata da Cregganstreet il 09-12-2018 - 26 messaggi - 1303 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è online Super FriendMessaggi 5,150 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Sinceramente non capisco cosa ti serva fare esperimenti.
    Una volta che prendete questo bendettp caffè vedi dove si va a parare

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online JuniorMessaggi 1,756 Membro dal Oct 2017 #22

Predefinito

Sperimenta la sua capacità a non farsi coinvolgere troppo presto in maniera a suo parere insana.

3. Cregganstreet Cregganstreet è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Oct 2018 #23

Predefinito

Oggi siamo usciti, penso sia andata bene. Mi sembrava presa dalla conversazione, a suo agio. Ho notato che rideva spesso( un po' l'ho presa in giro giocherellando), giocava con i capelli, sembrava contenta. Prima di andarla a prendere mi aveva detto che doveva assolutamente essere a casa alle 18, beh aveva guardato che ora fosse e solo alle 18.15 ci siamo mossi dal bar, evidentemente il tempo era sia volato e sia lei si stava godendo il momento altrimenti penso non avrebbe esitato ad andarsene. Io pensavo di scriverle domani : grazie per l'uscita, sono stato bene. Poi però come mi muovo e come le scrivo? Ora non mi interessa come amica e voglio evitare la figura di m. Grazie per l'aiuto

4. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 2,039 Membro dal Dec 2013 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cregganstreet Visualizza Messaggio
    Oggi siamo usciti, penso sia andata bene. Mi sembrava presa dalla conversazione, a suo agio. Ho notato che rideva spesso( un po' l'ho presa in giro giocherellando), giocava con i capelli, sembrava contenta. Prima di andarla a prendere mi aveva detto che doveva assolutamente essere a casa alle 18, beh aveva guardato che ora fosse e solo alle 18.15 ci siamo mossi dal bar, evidentemente il tempo era sia volato e sia lei si stava godendo il momento altrimenti penso non avrebbe esitato ad andarsene. Io pensavo di scriverle domani : grazie per l'uscita, sono stato bene. Poi però come mi muovo e come le scrivo? Ora non mi interessa come amica e voglio evitare la figura di m. Grazie per l'aiuto
    Potresti scriverle quello che hai detto, aggiungendo un: "se e quando ti andrà di replicare non esitare a farmi un fischio! " ....non vedo possibilità di fare figure di m... sinceramente... tu stesso hai detto che l'uscita è andata bene, quindi, vai tranquillo e sii naturale!

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,290 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Cregganstreet
    Cregganstreet, tu hai 19 anni quindi fai di testa tua e non ti preoccupare che tanto qualsiasi cosa fai, a questa è chiaro che piaci.
    L'unica cosa che eviterei sono le cose eclatanti, come per esempio alzarti in piedi ed estrarre il pene per piazzarlo sul tavolo davanti a lei, oppure che so ruttare in modo potente attirando l'attenzione di tutti gli astanti o effettuare scoregge. Ma non credo che ci sia bisogno di darti questi consigli, per il resto fai quello che ti pare che se è come descrivi, lei non vede l'ora di estrarre il tuo pene in privato.
    ANTISAUDITA FILOIRANIANO

6. Cregganstreet Cregganstreet è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Oct 2018 #26

Predefinito

ieri sera tardi mi ero deciso di scriverle : sono stato bene in tua compagnia, spero si ripeta presto. oggi lei mi ha risposto si anche io. ora non voglio risultare assillante ma ora non saprei cosa scriverle, da dove cominciare, non posso mica riproporle di uscire tra due giorni. In passato quando succedevano appuntamenti cosi i giorni successivi scrivevo per molto tempo per paura di fare le cose di fretta e per non sembrare inappropriato ma i messaggi finivano in un nulla di fatto o in uscite tra amico e amica e nella zona amicizia il 99% delle volte. Io questa volta non ho perso tempo, solo 5/6 messaggi per conoscerci riguardo a passioni ecc diluiti però in 6 giorni e le ho chiesto subito di uscire. prima dell'incontro avevo saputo dal mio amico che lei si stava sentendo con un altro ma lo ha messo in pausa perchè prima voleva conoscermi. In che tono e su cosa le scrivo su whatsapp ora senza prendere il solito pacco dell'amicizia? grazie scusate il papiro, voglio solo non commettere più gli stessi errori del passato
    Ultima modifica di Cregganstreet; 17-12-2018 alle 12:08

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]