Aiuto mi piace la professoressa di mio fratello

Discussione iniziata da marcobrosco96 il 23-01-2018 - 4 messaggi - 496 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By SilentScream
  1. marcobrosco96 marcobrosco96 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito Aiuto mi piace la professoressa di mio fratello

Salve. Mi presento sono Marco e scrivo da Bologna. Scrivo perché ultimamente mi è tornato uno strano problema da sempre provato : da quando ero piccolo provavo una forte attrazione per le mie insegnanti, donne sempre più grandi di me. Non so cosa mi piaceva, ma venivo pienamente soggiogato dalla loro esistenza. Ormai ho finito il liceo, ma da quando mio fratello ha cominciato le medie ne ho conosciuta una nuova, la sua insegnante di inglese, donna sulla quarantina, fortemente attraente. Sia fisicamente che mentalmente, saranno i ricordi legati alla mia infanzia, non so. Perché con costei non ho avuto alcun contatto, fatta eccezione per un colloquio in cui abbiamo parlato di mio fratello, anzi due, e il fatto che ci vediamo ogni mattina. All'inizio la salutavo, ma da quando ho scoperto che è sposata sinceramente, cerco di evitarla. L'altro giorno l'ho incrociata, non l'ho salutata, lei niente. Oggi l'ho incrociata, mi ha visto e non mi ha salutato. Specifico che ho 21 anni e vorrei capire come affrontare meglio la situazione. Perché quando la vedo avverto fitte al petto, mi sento strano e non capisco perché, visto che tra un pò manco si ricorda della mia esistenza. Grazie infinite in anticipo

2. L'avatar di Bartolino

Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jun 2017 #2

Predefinito

Non ti ca*a neanche di striscio....sii più esplicito, dalle da parlare, chiedile se tuo fratello sta migliorando in inglese, metrici un complimento sottile, carino, alle donne fa sempre piacere e poi vedi....

3. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Jul 2017 #3

Predefinito

Ehm, direi che ti eccita e basta.
    A me eccitava una donna, che mi faceva sentire le tue stesse sensazioni, che era la mia insegnante di pianoforte. Donna davvero sexy, al tempo aveva tra i 35 e i 40 anni e io ero teenager. Peraltro aveva una figlia della mia età, però mi eccitava da matti la madre, non la figlia (che comunque era bona ahaha).
    Ricordo che quando parlavo con lei mi emozionavo che non riuscivo a guardarla in viso più di tanto, mi sentivo fuori di me.

Naturalmente non ho mai dato seguito a questa mia fantasia, anche se avrei potuto in teoria (non era sposata, single).

Mamma, quanto era intrigante! Nel tuo caso, ti suggerisco visto ch etra l'altro è sposata di ignorarla. Meno la vedi, meglio stai. A me passava il desiderio quando non la vedevo, meno male che smisi le lezioni...
    Ultima modifica di ragazzobds; 23-01-2018 alle 17:11

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super ApprendistaMessaggi 613 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Mi sembra una fantasia abbastanza comune...sei attratto dalle donne più grandi, però adesso ti sei un po' infatuato della prof mi pare...io ti direi cercare di evitarla e "dimenticarla" visto che fondamentalmente manco la conosci, quindi ti sei infatuato dell'idea . Distraiti, non cercarla...e magari rivolgi le tue attenzioni a ragazze più abbordabili e non donne così più grandi di te
    ragazzobds likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]