Aiuto, non so stare sola!

Discussione iniziata da wise il 30-01-2011 - 5 messaggi - 1073 Visite

1. L'avatar di wise

wise wise è offline ApprendistaMessaggi 449 Membro dal Dec 2010
    Località Italia.

Predefinito Aiuto, non so stare sola!

Salve a tutti, avrei bisogno di conforto e consigli su una questione. Vi spiego brevemente: in vita mia ho un avuto un sacco di storie, fidanzamenti della durata da uno a tre anni, ma non erano mai persone di cui fossi innamorata o mi piacessero; erano solo regazzi buoni disposti a stare con me. Non sono un mostro e non sono pazza, forse solo tanto insicura, ma a questo punto ho bisogno di capire perchè, scusate l'espressione che non rende giustizia a i ragazzi con cui sono stata, mi incollo chiunque pur di stare con qualcuno! vi prego datemi un consiglio o racontatemi le vostre esperienze se avete avuto un periodo così anche voi.

Wise.

2. giovix giovix è offline BannedMessaggi 1,354 Membro dal Jun 2009 #2

Predefinito

perchè le storie sono finite?

li hai lasciati tu o ti hanno lasciato loro?

che obiettivi hai? li vuoi troppo belli per te? e poi non ottenendo resti sempre insoddisfatta?

3. L'avatar di wise

Località Italia.

Predefinito

a volte io a volte loro. diciamo che ho preso una cantonata grossa qualche anno fa e ora mi sento un pò imapurita. forse in realtà mi conosco poco e non so bene cosa voglio.
    la bellezza non è mai stata una cosa importante.
    non ho letto i tuoi post, tu che racconti?

4. L'avatar di Laque

Laque Laque è offline Super ApprendistaMessaggi 591 Membro dal Jun 2010 #4

Predefinito

Molte persone sono nella tua stessa situazione.
    Stare soli non è cosa facile però a parer mio imparare a farlo è la cosa migliore.
    Prenditi un pò di tempo per imparare a conoscerti e affrontare la vita solo con le tue forze.Rifletti, pensa e concentrati su te stessa e capirai che anche tu sai essere indipendente.Questo è necessario altrimenti il rischio di unirti alle persone sbagliate è alto perchè non sarai spinta dal reale sentimento per quella persona ma dalla tua incapacità di stare sola.
    Se ti tagliassero a pezzetti il vento li raccoglierebbe
    il regno dei ragni cucirebbe la pelle e la luna, la luna tesserebbe i capelli e il viso e il polline di Dio,
    di Dio il sorriso.

5. L'avatar di wise

Località Italia.

Predefinito

grazie Laque, ho deciso di andare a vivere con delle mie amiche già da febbraio, ora vivo con il mio ragazzo, senza lasciarlo vorrei cominciare a fare esattamente quello che mi consigli tu; basarmi sulle mie forze e capire di cosa davvero ho bisogno. Poi vorrei scoprire cosa vuol dire unirsi a qualcuno per un reale sentimento, cioè senza che ci sia di mezzo la dipserazione della solitudine, pechè volgio bene al mio ragazzo ma molte cose mi risultano davvero insopportabili e confuse.
    grazie! dove che hai post hai scritto?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]