Aiuto con una ragazza complicata della mia scuola.

Discussione iniziata da yasuo00 il 16-04-2017 - 4 messaggi - 406 Visite

1. yasuo00 yasuo00 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Apr 2016 #1

Predefinito Aiuto con una ragazza complicata della mia scuola.

Buonasera a tutti...mi ritrovo in questo completo e grandioso sito per parlarvi di una ragazza della mia scuola...diciamo che io sono piu piccolo di un anno di lei...lei è 2000 e gia questo un po mi preoccupa perchè ormai al giorno d'oggi loro vorrebbero sentirsi solo con gente piu grande di loro di circa 2 anni per il semplice fattp che vogliono solo gente matura..ma vabbè bypassiamo questo e andiamo al sodo...questa è una bella ragazza e mi piacerebbe molto conoscerla e sono molto deciso a farlo...per molto tempo ci ho pensato un sacco a lei e a come potermi approcciare...inoltre ho cercato di avere più informazioni possibili su di lei infatti ho chieesto al suo migliore amico che conosco da un anno circa e mi ha detto che non ho speranze perchè dice che ha un cervello "avanzato"e gia da li ho iniziato a frenare di poco la voglia di fare...anche perchè io non sono un ragazzo molto sicuro di me...in seguito a ciò ho provato a scriverle con un profilo di un mio amico su facebook che non usa quasi mai senza immagine di profilo per vedere se lei era una ragazza come le altre che per vari motivi,come quello di tirarsela non risponde...invece ha risposto eccomee!!!la mia idea però era quella di approcciare con lei direttamente dal vivo per esempio fermandola a ricreazione...ma è molto difficile per me perchè ripeto...non sono un ragazzo sicuro di se..., magari mi troverei un sacco imbarazzo..cosa normale ala fine , ma dettagli...però ho visto che risponde ai messaggi quindi potrei tentare...voi che dite? Ho davvero tanto bisogno di aiuto suggeritemi qualcosa anche se non si dovrebbe hahah

2. L'avatar di Giaff_98

Giaff_98 Giaff_98 è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal Feb 2017
    Località Lombardia

Predefinito

2000? ahahahahaha. Quelle vanno con chi ha la macchina. E poi perchè complicata ? Perchè è più grande di te ?
    Non provarci con quelle più grandi se la tirano e basta dopo che inizi a conoscerle o ti prendono per ********.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ma quale cervello avanzato; a quell'età guardano solo l'estetica, ancora di più di quanto non si faccia anche da adulte

se non sei attraente lascia perdere

probabilmente il suo miglior amico la descrive così perchè è geloso, e le va dietro da chissà quanti anni come zerbino senza speranza
    Ultima modifica di Sousuke; 17-04-2017 alle 15:02

4. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,633 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Siete della stessa scuola, avrete qualcosa in comune (tipo un prof, un progetto pomeridiano)?
    Usa una scusa del genere (meglio se è da sola) per chiederle informazioni, poi presentati e magari potresti offrirle qualcosa al distributore, o farle qualche domanda su di lei.
    Se le chiedi un'info sicuramente dovrà risponderti in qualche modo e avrai il pretesto per parlarle un po' e rompere il ghiaccio.
    Non hai nulla da perdere
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]