Aiutoooooo - Pagina 10

Discussione iniziata da manubi il 24-09-2021 - 115 messaggi - 5395 Visite

Like Tree51Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,189 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Io anche credevo avesse intorno ai 25 anni

2. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Leggendo il thread dove Manubi raccontava dell'amica che si era trombata nel suo letto il tizio che le piaceva, credevo che lei fosse una studentessa o giù di lì... Apprendere che abbia quarant'anni, non so perché mi lascia un po' basito 😰
    Che noia questa cosa di pensare che siamo tutti uguali e reagiamo tutti allo stesso modo. Anche io vorrei aver raggiunto una certa maturità emotiva alla mia età, ma così non è per mille ragioni.... che ci posso fare? Ci sto lavorando, ma per ora così stanno le
    Cose.
    Soldatojoker likes this.

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,058 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    Ho l'ego ferito ...
    Che il 20enne invece di te, 40enne, ha scelto una un po' meno 40enne?

Dai non disperare, Manubi! Finchè si hanno ventanni, passata una voglia, ne viene un altra, ed arriverà anche il tuo momento!
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,458 Membro dal Oct 2017 #94

Predefinito

Va beh manu ma è sempre una noia tutto quello che ti si dice, io vorrei anche capire una cosa, e cioè come mai vieni su un forum per discutere dei tuoi crucci amorosi se poi non accetti che ti si faccia notare come, da fuori, si veda un quadro un po' triste. E' triste che una donna di 40 anni vada appresso ad un ventenne, perché non si tratta della femme fatale che si prende quello che vuole, ma si tratta di una donna che ricerca attenzioni in maniera bisognosa. Hai ammesso tu stessa di avere molta paura di invecchiare, e ci sta, penso che tutti chi più chi meno ne abbiamo paura, però affrontare questa cosa ricercando la giovinezza altrui, non può portare a niente se non a frustrazione, come hai ben potuto vedere.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,550 Membro dal Aug 2010 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    "Quello che invece rimane assolutamente necessario é il rispetto per il proprio partner, che sia di un momento o di tutta la vita, e la chiarezza degli intenti, millantare amore eterno per trombare é brutto sempre."

Ciao Rabe, d'accordo nell'idea generale, ma nasce un problema organizzativo: siamo davvero sicuri che, ad es., una ONS (botta e via), sia in grado di realmente garantire il rispetto per l'altro partner? Fra tutte le possibilità alla mano, la ONS è quella più vicina allo svuotarsi le palle per il maschio, ed al giocattolo sessuale per la donna.

A mio parere, sotto la scopamicizia non si può scendere per mantenersi coerenti col tuo assunto: in altre parole, è difficile manifestare rispetto per il partner se non c'è un minimo di base organizzativa e continuità nel tempo.

Fare il cavaliere per una sera di passione, è un po' troppo strumentale: farlo per un po' di mesi a fila, rende più credibile ipotizzare che, in effetti, ci sia del rispetto effettivo fra le parti in causa.

Conclusione che, in effetti, nel caso in oggetto di Manubi, almeno in parte gli va contro: titubante come è, sembra quasi che con questo 20enne la ONS sia la migliore soluzione, cioè togliersi lo sfizio e via.
    Non capisco bene la relazione fra rispetto e continuità temporale. Non capisco bene come la base organizzativa possa favorire il rispetto per il partner.
    Il rispetto é fatto di chiarezza ed empatia.
    Non si può dare per scontato che un ons sia frutto di una conoscenza occasionale proprio di quella sera lì, magari é un amico con cui si scivola a letto, ci sono mille altre opzioni che sfociano in sesso occasionale per diporto.
    E in ogni caso anche una scopamicizia non garantisce assolutamente nulla, anzi alle volte si trasforma proprio in una pratica igienica.

Credo che in primis dipenda dall'atteggiamento della persona: mangi per nutrirti o mangi per il piacere del cibo?
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Va beh manu ma è sempre una noia tutto quello che ti si dice, io vorrei anche capire una cosa, e cioè come mai vieni su un forum per discutere dei tuoi crucci amorosi se poi non accetti che ti si faccia notare come, da fuori, si veda un quadro un po' triste. E' triste che una donna di 40 anni vada appresso ad un ventenne, perché non si tratta della femme fatale che si prende quello che vuole, ma si tratta di una donna che ricerca attenzioni in maniera bisognosa. Hai ammesso tu stessa di avere molta paura di invecchiare, e ci sta, penso che tutti chi più chi meno ne abbiamo paura, però affrontare questa cosa ricercando la giovinezza altrui, non può portare a niente se non a frustrazione, come hai ben potuto vedere.
    Al contrario, accetto commenti e consigli, anche se a volte mi vengono dette cose non piacevoli. Quello che non trovo costruttivo è il sarcasmo e l'ironia. Perché è ovvio che chiunque scriva in un forum stia parlando di una situazione che crea disagio. Non voglio che mi si dica che sia tutto normale, perché ci arrivo da sola. Ma a volte certi commenti vengono fatti solo per perculare la persona, questo si', mi annoia. Io i miei vent'anni non li ho vissuti come avrei dovuto, tutto parte da lì e, sebbene mi renda conto delle cose, a volte le emozioni prendono il sopravvento, anche se sto decisamente migliorando. Ricerco attenzioni in maniera bisognosa? Verissimo. Faccio e penso ******* ogni tanto? Verissimo anche questo. Ma lo scopo di scrivere qui è cercare consigli, non essere giudicata senza sapere quasi nulla. Perché a giudicarmi negativamente basto io, credimi.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,458 Membro dal Oct 2017 #97

Predefinito

Ma per forza di cose ti si giudica perché sei tu che ti esponi. Se veramente hai dei problemi questo non è il posto adatto per poterne parlare, te lo dico come se fossi tua amica. Da fuori noi vediamo solo quello che tu presenti, non vediamo quello che c'è dietro, siamo solo utenti di un forum al ca22eggio.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

8. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma per forza di cose ti si giudica perché sei tu che ti esponi. Se veramente hai dei problemi questo non è il posto adatto per poterne parlare, te lo dico come se fossi tua amica. Da fuori noi vediamo solo quello che tu presenti, non vediamo quello che c'è dietro, siamo solo utenti di un forum al ca22eggio.
    E perche no? Nel cazzeggio può capitare di trovare persone che abbiano passato cose simili alle tue e ti comprendano. Al contrario, ci sono quelli che non le hanno passate e fanno ironia. Tutto lecito eh, semplicemente mi piace usare l'ironia per altre cose. Ovvio che non ho l'illusione di poter risolvere problemi esistenziali qui, non sia mai

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,458 Membro dal Oct 2017 #99

Predefinito

Facilmente puoi trovare la donna che ha avuto una relazione con un uomo di 10 anni più giovane, ma 20 è già molto più difficile.
    (Andy Warhol)

(Albert Einstein)

10. Gorgon Gorgon è offline BannedMessaggi 11 Membro dal Oct 2021 #100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    Uomini: corteggereste una più vecchia di 20 anni?
    manco se mi pagano
    che schifo