Aiutoooooo - Pagina 11

Discussione iniziata da manubi il 24-09-2021 - 115 messaggi - 5586 Visite

Like Tree51Likes
  1. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Facilmente puoi trovare la donna che ha avuto una relazione con un uomo di 10 anni più giovane, ma 20 è già molto più difficile.
    Appunto! Tra le mie conoscenze non c'è nessuno che abbia sperimentato questa cosa, questo è stato il motivo per cui ho chiesto qui. Mi son detta: magari qualcuno c'è.... e comunque, grazie a Dio, con il passare dei giorni mi sono analizzata e ho capito tante cose. Se mi fosse successo qualche anno fa ci avrei sofferto, adesso invece , passato il colpo di testa iniziale, riesco a far prevalere la parte razionale. Tanto fuori di testa non sono
    Melite likes this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,477 Membro dal Nov 2019 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    Che noia questa cosa di pensare che siamo tutti uguali e reagiamo tutti allo stesso modo. Anche io vorrei aver raggiunto una certa maturità emotiva alla mia età, ma così non è per mille ragioni.... che ci posso fare? Ci sto lavorando, ma per ora così stanno le
    Cose.
    Ma si, hai ragione.
    Dopo il primo momento di sconcerto, ma più per il letto inzaccherato di liquidi intimi che per altro, ti trovo piacevolmente "fuori di testa". 😜
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 612 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Comunque, se non conosci nessuno, ma proprio nessuno, Macron l'ha più grandina

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,744 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Uno che ti fa il dito medio per una battuta piuttosto che rispondere scherzosamente insomma anche come ventenne è immaturo e una coetanea non gradirebbe nemmeno perché queste sono robe da adolescenti e non ventenni . Comunque , è andata male perché hai incontrato una persona sbagliata, fosse stato più serio magari poteva nascere qualcosa indipendentemente dal fatto che avesse vent'anni. Relazioni simili ci sono ma rare o nascoste, il motivo è anche sociale e si può intravedere bene dal Forum stesso dove le relazioni in cui l'uomo è più grande anche di parecchio vengono "accettate" o definite normalità, a parti invertite la donna viene considerata matta, con problemi psicologici o peggio e questo limita parecchio la nascita di certe relazioni. Non ti consiglio di dare molta importanza a certe sentenze perché alla fine ogni situazione è a sé , se nasce qualcosa tra due persone con un gap di età può anche essere che ci sia dietro qualcosa di speciale o profondo e sincero, anche capitasse che un giorno starai con qualcuno più giovane, questo non ti rende anormale , buona fortuna per il futuro
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

5. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma si, hai ragione.
    Dopo il primo momento di sconcerto, ma più per il letto inzaccherato di liquidi intimi che per altro, ti trovo piacevolmente "fuori di testa". 😜
    Fuori di testa lo sono. A breve sicuro me ne uscirò con qualche altra *********.

6. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Uno che ti fa il dito medio per una battuta piuttosto che rispondere scherzosamente insomma anche come ventenne è immaturo e una coetanea non gradirebbe nemmeno perché queste sono robe da adolescenti e non ventenni . Comunque , è andata male perché hai incontrato una persona sbagliata, fosse stato più serio magari poteva nascere qualcosa indipendentemente dal fatto che avesse vent'anni. Relazioni simili ci sono ma rare o nascoste, il motivo è anche sociale e si può intravedere bene dal Forum stesso dove le relazioni in cui l'uomo è più grande anche di parecchio vengono "accettate" o definite normalità, a parti invertite la donna viene considerata matta, con problemi psicologici o peggio e questo limita parecchio la nascita di certe relazioni. Non ti consiglio di dare molta importanza a certe sentenze perché alla fine ogni situazione è a sé , se nasce qualcosa tra due persone con un gap di età può anche essere che ci sia dietro qualcosa di speciale o profondo e sincero, anche capitasse che un giorno starai con qualcuno più giovane, questo non ti rende anormale , buona fortuna per il futuro
    Sono d'accordo. È raro trovare un ventenne che abbia voglia di costruire, ma non si può mai dire. In questo caso volevo solo divertirmi, ma è già passato.

7. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,079 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Non capisco bene la relazione fra rispetto e continuità temporale. Non capisco bene come la base organizzativa possa favorire il rispetto per il partner.
    Il rispetto é fatto di chiarezza ed empatia.
    Non si può dare per scontato che un ons sia frutto di una conoscenza occasionale proprio di quella sera lì, magari é un amico con cui si scivola a letto, ci sono mille altre opzioni che sfociano in sesso occasionale per diporto.
    E in ogni caso anche una scopamicizia non garantisce assolutamente nulla, anzi alle volte si trasforma proprio in una pratica igienica.

Credo che in primis dipenda dall'atteggiamento della persona: mangi per nutrirti o mangi per il piacere del cibo?
    Ciao Rabe, se preferisci, mettiamola così: quando è più conveniente fare una buca usando dell'esplosivo che utilizzando una pala? Ci possono essere dei casi in cui l'uso dell'esplosivo sia vantaggioso, e forse pure la cosa migliore da fare, ma nella stragrande maggioranza dei casi, è più comodo e meno pericoloso usare fatica e pala.

Il rispetto, alla fine, Rabe, come tutto d'altronde, è solo una parola: sono i fatti che contano. E proprio per questo che è meglio selezionare forme organizzative che rendono più facile manifestare il rispetto all'altra persona, che complicarlo. La strada è più facile in discesa, che in salita, se preferisci.

Non è impossibile manifestare rispetto al partner in una ONS, è solo più difficile: e questo è già di per suo motivo più che sufficiente per scartare l'evenienza...

Per farti un esempio: stavo in MP un paio di giorni fa a sbobinare 16 pagine di word di consigli ad un utente per una situazione in cui si trova. Ad un tratto, tra le altre cose, è emerso questo problema, che ti presento a grandi linee.

In sostanza, c'è buona probabilità che l'utente abbia una relazione aperta con una ragazza: dopo un po' di incertezze, alla fine ha concluso che, a patto che non sia solo sesso e ci sia del coinvolgimento, a lui poco conta se sta in una relazione di coppia, oppure in una relazione aperta.

Il problema è che la ragazza ha più volte mostrato la tendenza a spupazzarsi altri ragazzi davanti all'utente: al che io gli ho detto che, specialmente se avranno una relazione aperta, lui deve dirgli chiaramente che questo non deve accadere. Può fare sesso con altri, ma non davanti a lui: perchè? Perchè risulta molto più difficile avere conferma della natura non solamente sessuale del legame reciproco, Rabe.

Non impossibile, ma, appunto, come ti dicevo, la strada è in salita: e considerando lo sbocco che bisogna fare per poter dimostrare a qualcuno che non stiamo lì solo per "sesso, divertimento e svago", è meglio semplificarsi la vita, e non complicarsela...
    Ultima modifica di Ultima; 08-10-2021 alle 16:01 Motivo: Precisazione per Rabe

8. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Sep 2020 #108

Predefinito

Prima ho letto di Scamarcio che limonava un'attrice del 1998; quindi non capisco perché manubi debba essere additata quasi come una pazza se è attratta dai ventenni. Tanto, anche i coetanei o quelli più vecchi che sono cercati per sesso, lo sono in virtù del loro corpo e non certo per il cervello (spesso ne sono anzi del tutto carenti).

In sostanza state attaccando questa utente perché è spontanea, invece di fingere di voler fare sesso con qualcuno per inesistenti pregi di carattere morale-intellettuale...
    manubi likes this.

9. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #109

Predefinito

Comunque il flirt continua. Lui alterna momenti in cui sembra indifferente ad altri in cui mi fa mille domande , mi punzecchia, mi chiede di fare cose assieme, ecc. A me lui fa ridere e divertire, sono spensierata quando ci parlo. Non ho nessun coinvolgimento sentimentale, credo ci possa più essere un'amicizia, magari qualche trombatina ci può scappare. Ma è una cosa che mi piace.

10. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,079 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Riuscirà la nostra Manubi ad avere il toy boy alla veneranda età di 40 anni?
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."