Aiutoooooo - Pagina 3

Discussione iniziata da manubi il 24-09-2021 - 115 messaggi - 5397 Visite

Like Tree51Likes
  1. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Manubi, ti vedo tutta in fibrillazione per un tizio che ha 20 anni di meno di te che ti ha detto che vorrebbe fare sesso con te...
    Beh chi non lo sarebbe. È bello, alto, passionale....

2. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Infatti non era riferito al tema della discussione, più alla speranza di trovare “neuroni funzionanti” come li hai definiti te 😉
    Invece nello specifico del 3d, per me Manubi farebbe benissimo a starci, se non ci sono impedimenti di sorta 😁
    Dici di sì? Non ti sentiresti una *****? Ho paura tipo che venga sua mamma a cercarmi se lo scopre. Ahahaha boh non so di cosa ho paura , ma mi vergogno un po'

3. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Se ha buone intenzioni e vuole una relazione seria non vedo perché non dovresti provarci. Potrebbe nascere una relazione affiatata
    Non mi pongo il problema di sapere cosa voglia... diciamo che la relazione seria è da escludere a priori... ma se nel mentre c'è attrazione non vorrei sprecarla...

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,458 Membro dal Oct 2017 #24

Predefinito

Secondo me, non ci stai tanto con la testa. Se tu hai, diciamo, 35 anni, vent'anni di meno significa che questo tizio col quale ti vorresti sollazzare ha 15 anni. Se tu hai invece, 45 anni, questo tizio ne ha 25, ma in tal caso, non vedrei il motivo di pensare alla madre che ti viene a cercare sotto casa. Indi per cui, stai pensando di fare sesso con un ragazzino sui 15 anni o poco più. Come dicevo, neuroni non pervenuti.
    Hurrem likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Uhm...
    Quanti anni avete.

( comunque per me è no&#128513
    Me lo chiedo anche io🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,058 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Nulla da obiettare al ragionamento di Melite, in effetti: quindi le cose sono due.

O Manubi si sta per andare a cacciare in qualche guaio, oppure sta vedendo problemi che non ci sono.

A questo punto, l'età di lui è come minimo fondamentale per un consiglio sensato: in generale, comunque, Manubi, fai meglio ad evitare di cacciarti nei guai per una scopata, questo, si sa, come regola generale.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

7. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Secondo me, non ci stai tanto con la testa. Se tu hai, diciamo, 35 anni, vent'anni di meno significa che questo tizio col quale ti vorresti sollazzare ha 15 anni. Se tu hai invece, 45 anni, questo tizio ne ha 25, ma in tal caso, non vedrei il motivo di pensare alla madre che ti viene a cercare sotto casa. Indi per cui, stai pensando di fare sesso con un ragazzino sui 15 anni o poco più. Come dicevo, neuroni non pervenuti.
    Ne ha 20. La madre sotto casa era per dire ironicamente che mi vergogno di tutto il contesto e non voglio che si sappia in giro. Che palle con queta storia dei neuroni, se hai altro da dire bene, se no ho capito, non hai bisogno di ripetere

8. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Nulla da obiettare al ragionamento di Melite, in effetti: quindi le cose sono due.

O Manubi si sta per andare a cacciare in qualche guaio, oppure sta vedendo problemi che non ci sono.

A questo punto, l'età di lui è come minimo fondamentale per un consiglio sensato: in generale, comunque, Manubi, fai meglio ad evitare di cacciarti nei guai per una scopata, questo, si sa, come regola generale.
    No no...è già maggiorenne, altrimenti non mi porrei il problema

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,458 Membro dal Oct 2017 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    Ne ha 20. La madre sotto casa era per dire ironicamente che mi vergogno di tutto il contesto e non voglio che si sappia in giro. Che palle con queta storia dei neuroni, se hai altro da dire bene, se no ho capito, non hai bisogno di ripetere
    Scusami, cercherò di essere meno ironica. Secondo me, una quarantenne che pensa a fare sesso con un ventenne non è molto assennata, e leggerla su un forum a scrivere di questo mi mette ancora più tristezza addosso. Meno male che ti vergogni, intravedo un barlume di intelligenza.
    Hurrem likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline Super ApprendistaMessaggi 985 Membro dal Aug 2021 #30

Predefinito

Capisco il problema della mamma...perché a 20 anni sono praticamente adolescenti ancora 😂
    Se stati attenti e tutti e due vi date delle regole...direi che non c’è problema!
    rabe likes this.