Aiutoooooo - Pagina 4

Discussione iniziata da manubi il 24-09-2021 - 115 messaggi - 5400 Visite

Like Tree51Likes
  1. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Scusami, cercherò di essere meno ironica. Secondo me, una quarantenne che pensa a fare sesso con un ventenne non è molto assennata, e leggerla su un forum a scrivere di questo mi mette ancora più tristezza addosso. Meno male che ti vergogni, intravedo un barlume di intelligenza.
    Sei davvero esagerata. E hai rotto con questa cosa dell'intelligenza. Va benissimo che sia una situazione un po' fuori dal normale, ma lui è maggiorenne e maturo. Può essere che valutare di divertirmi con lui non sia da persona assennata, ma ciò non significa che mi manchi l'intelligenza. Penso che una donna alla mia età, avendo davanti un ragazzo molto bello che ci prova con lei, possa anche vacillare.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #32

Predefinito

Curiosità mia, è la prima volta che provi attrazione per una persona molto più giovane o tendenzialmente ti è già capitato?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,005 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... che Manubi in quanto 40enne voglia trombarsi un bel 20enne alla fin fine lo posso capire perché di cartucce ne ha poche ancora da sparare ... ma chi non capisco è lui ... a meno che non sia un mdf ... come ho già detto altre volte, quando avevo 20 anni e prendevo ancora solo duedipicche vedevo le 40enni come "roba vecchia vecchia" che non avvicinavo proprio ... ma effettivamente qualche 20enne amante delle cougar ci sarà pure ... qualche "weird" ...
    ... another perspective ...

4. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Curiosità mia, è la prima volta che provi attrazione per una persona molto più giovane o tendenzialmente ti è già capitato?
    È la prima volta. Mi è capitato di stare con ragazzi più giovani, ma di qualche anno. Invece mi capita molto spesso che ragazzi molto giovani ci provino. Solo che uno così bello e virile mai, mannaggia

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,458 Membro dal Oct 2017 #35

Predefinito

Se apri un topic su un forum pubblico, ti puoi aspettare che non tutti la pensino come te. Perdonami, ma una quarantenne che dice di star valutando di fare sesso con un ventenne perché "molto bello", mi fa cadere le braccia. Perdonami, ma se anche posso credere che la sua straordinaria bellezza ti stia facendo vacillare, fatico ad appoggiare questo capriccio. Sicuramente sarai molto intelligente, magari stai attraversando un momento di frustrazione sentimentale o sessuale, o la crisi degli "anta", non mi spiego altrimenti.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

6. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... che Manubi in quanto 40enne voglia trombarsi un bel 20enne alla fin fine lo posso capire perché di cartucce ne ha poche ancora da sparare ... ma chi non capisco è lui ... a meno che non sia un mdf ... come ho già detto altre volte, quando avevo 20 anni e prendevo ancora solo duedipicche vedevo le 40enni come "roba vecchia vecchia" che non avvicinavo proprio ... ma effettivamente qualche 20enne amante delle cougar ci sarà pure ... qualche "weird" ...
    Se mi vedessi non parleresti così ahahahah. Ho 40 anni, ma un fisico che fa invidia a molte ventenni. Non dimostro la mia età

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Apr 2014 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    Sei davvero esagerata. E hai rotto con questa cosa dell'intelligenza. Va benissimo che sia una situazione un po' fuori dal normale, ma lui è maggiorenne e maturo. Può essere che valutare di divertirmi con lui non sia da persona assennata, ma ciò non significa che mi manchi l'intelligenza. Penso che una donna alla mia età, avendo davanti un ragazzo molto bello che ci prova con lei, possa anche vacillare.
    Maturo un 20enne?
    Certo paragonato a una che a 40 anni si fa tutte ste pippe per trombarsi un ragazzo ,in effetti questo ne esce che pare Einstein...
    Melite, norge and Hurrem like this.

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Apr 2014 #38

Predefinito

Se mi vedessi non parleresti così ahahahah. Ho 40 anni, ma un fisico che fa invidia a molte ventenni. Non dimostro la mia età
    E una paura folle di invecchiare, visto che ti metti in competizione con delle 20enni...
    norge and Hurrem like this.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,370 Membro dal Nov 2019 #39

Predefinito

Noto che l'autrice ha bellamente ignorato il mio commento... Forse non è stato capito, forse parlava di corda in casa dell'impiccato.

A costo di essere brutale e smorzare l'immotivata eccitazione dell'autrice, provo a riformularlo senza giri di parole.

Vedi manubi, io sono stato maschio di vent'anni, tu no. E so bene cosa pensa sessualmente un maschio di vent'anni di una donna di quaranta: la tardona, la nave scuola, quella a cui far giù le ragnatele, quella che è talmente affamata che ti sbiancherebbe come un calippo succhiato... E giù risate e gomitate al bar, i "dai racconta" ripieni di particolari volgari perché è ovvio che se un ragazzo va con una "vecchia" è solo perché è una gran maiala e che sui pom pini ha così tanta esperienza che le teenagers se la sognano.

Poi a un certo punto il "laureato" si scoccia e senza tanti complimenti liquida la signora Robinson con tanti saluti se va bene, tirando il ballo tet te cadenti, cu li flaccidi ed epe prominenti, invece se si tratta di uno particolarmente *** onzo.

Per quello ti chiedevo se ti potevi permettere il toy boy, soprattutto dal punto di vista della tua autostima. 🤷🏻*♂️
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Apr 2014 #40

Predefinito

Ahahahahaha che ti devo dire???? Ma poverino lui non è strano, semmai in questo caso sono io che non ci sto con la testa
    E infatti nessuno qua sta dando dello strano a lui...
    Hurrem likes this.