Aiutoooooo - Pagina 5

Discussione iniziata da manubi il 24-09-2021 - 115 messaggi - 5395 Visite

Like Tree51Likes
  1. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Se apri un topic su un forum pubblico, ti puoi aspettare che non tutti la pensino come te. Perdonami, ma una quarantenne che dice di star valutando di fare sesso con un ventenne perché "molto bello", mi fa cadere le braccia. Perdonami, ma se anche posso credere che la sua straordinaria bellezza ti stia facendo vacillare, fatico ad appoggiare questo capriccio. Sicuramente sarai molto intelligente, magari stai attraversando un momento di frustrazione sentimentale o sessuale, o la crisi degli "anta", non mi spiego altrimenti.
    Ma indubbiamente, sono la persona più aperta del mondo nell'ascolto dei pareri altrui. Ma se una non fa altro che ripetermi che sono una demente, ci sta la prima volta, ci sta la seconda, alla terza datti anche una calmata e prova ad esprimerti in modo più adeguato.Perché di me non sai niente, stai solo leggendo un pensiero che mi sta passando per la testa, e potrebbe essere dovuto a mille fattori che tu non sai e prObabilmente neanche io. Quindi sentirsi ripetere sei un'imbecille lo vedo poco costruttivo e offensivo.

2. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    E una paura folle di invecchiare, visto che ti metti in competizione con delle 20enni...
    Qui ti do ragione. Ho tanta paura di invecchiare

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,005 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Manubi,
    sta storia che a 40 anni si ha un fisico che fa invidia a molte 20enni è profondamente ridicola, semplicemente perché se a 40 anni sei una bella figa non è che ti confronti con una brutta 20enne, ti confronti con una 20enne figa e non la spunti di scuro. Ho amiche molto belle che a 45-50 anni fanno delle bellissime figure ma solo se non le avvicini ad una 20-30enne altrettanto bella.
    Quando avevo 40 anni ero ancora in piena forma, ma come 40enne perché se mi rapportavo ad un 20enne allenato quanto me venivo piallato sul tappeto di judo!
    Non ci si inventa nulla, hai 40anni e sei una bella figa ma confrontati con tue coetanee perché è ridicolo che ti paragoni a 20enni nel fiore della vita.
    Ultima modifica di fausto62; 27-09-2021 alle 21:10

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,458 Membro dal Oct 2017 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    se una non fa altro che ripetermi che sono una demente, sentirsi ripetere sei un'imbecille
    Non ho usato nessuno di questi termini che hai scritto, ti dà solo fastidio che ti abbia fatto presente la tristezza della situazione.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Apr 2014 #45

Predefinito

Qui ti do ragione. Ho tanta paura di invecchiare
    Eh tocca a tutti ti piaccia o no e porca la ladra mi tocca dare ragione a fausto, sarai in forma quanto vuoi, ma se ti avvicini a una 20enne altrettanto bella e in forma, ne esci piallata...

6. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Noto che l'autrice ha bellamente ignorato il mio commento... Forse non è stato capito, forse parlava di corda in casa dell'impiccato.

A costo di essere brutale e smorzare l'immotivata eccitazione dell'autrice, provo a riformularlo senza giri di parole.

Vedi manubi, io sono stato maschio di vent'anni, tu no. E so bene cosa pensa sessualmente un maschio di vent'anni di una donna di quaranta: la tardona, la nave scuola, quella a cui far giù le ragnatele, quella che è talmente affamata che ti sbiancherebbe come un calippo succhiato... E giù risate e gomitate al bar, i "dai racconta" ripieni di particolari volgari perché è ovvio che se un ragazzo va con una "vecchia" è solo perché è una gran maiala e che sui pom pini ha così tanta esperienza che le teenagers se la sognano.

Poi a un certo punto il "laureato" si scoccia e senza tanti complimenti liquida la signora Robinson con tanti saluti se va bene, tirando il ballo tet te cadenti, cu li flaccidi ed epe prominenti, invece se si tratta di uno particolarmente *** onzo.

Per quello ti chiedevo se ti potevi permettere il toy boy, soprattutto dal punto di vista della tua autostima. 🤷🏻*♂️
    Scusami, non avevo visto il tuo commento. Ma da quello che ho scritto si evince per caso che io voglia la storia della vita? Come fai a sapere che mi mollerebbe lui e non sia invece io a decidere di andarci una o due volte e basta? Perché una di quarant'anni dev'essere per forza una sfigata affamata? Si, me lo posso permettere. Fisicamente e mentalmente ( nel senso che non ci ho creato aspettative)

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,875 Membro dal Apr 2014 #47

Predefinito

Scusami, non avevo visto il tuo commento. Ma da quello che ho scritto si evince per caso che io voglia la storia della vita? Come fai a sapere che mi mollerebbe lui e non sia invece io a decidere di andarci una o due volte e basta? Perché una di quarant'anni dev'essere per forza una sfigata affamata? Si, me lo posso permettere. Fisicamente e mentalmente ( nel senso che non ci ho creato aspettative)
    Ma allora, Cristoforo Colombo, che sono tutte ste pippe?
    Hai 40 anni non 15!
    Vuoi andarci a letto?
    Lui vuole venire a letto con te?
    Se tutte le due risposte sono sì, facci sesso e buonanotte su!
    norge and rabe like this.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,370 Membro dal Nov 2019 #48

Predefinito

Allora buttati, di sicuro lui non si scansa!

Forse 😂
    rabe likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

9. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Manubi,
    sta storia che a 40 anni si ha un fisico che fa invidia a molte 20enni è profondamente ridicola, semplicemente perché se a 40 anni sei una bella figa non è che ti confronti con una brutta 20enne, ti confronti con una 20enne figa e non la spunti di scuro. Ho amiche molto belle che a 45-50 anni fanno delle bellissime figure ma solo se non le avvicini ad una 20-30enne altrettanto bella.
    Quando avevo 40 anni ero ancora in piena forma, ma come 40enne perché se mi rapportavo ad un 20enne allenato quanto me venivo piallato sul tappeto di judo!
    Non ci si inventa nulla, hai 40anni e sei una bella figa ma confrontati con tue coetanee perché è ridicolo che ti paragoni a 20enni nel fiore della vita.
    Ma non mi metto a paragone! Prendi le cose molto alla lettera, intendo dire che il mio fisico è molto in forma e nessuno si aspetta che io abbia 40 anni.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,005 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ma infatti, venire ad aprire un thread per una scopata con un 20enne a che ti serve? Trombatelo e pace ...
    norge likes this.
    ... another perspective ...