Aiutoooooo - Pagina 6

Discussione iniziata da manubi il 24-09-2021 - 110 messaggi - 4027 Visite

Like Tree51Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,600 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    Ma non mi metto a paragone! Prendi le cose molto alla lettera, intendo dire che il mio fisico è molto in forma e nessuno si aspetta che io abbia 40 anni.
    ... va bene, ma tu lo sai che ce li hai. Un 40-50enne che ti vede che ti dice? Az.zo non li dimostri dal bel kyulo che hai! Ma un 20enne che ti guarda il kyulo pensa che anche se hai 40 anni un giretto ce lo farebbe! E lo sai che è così.

... another perspective ...

2. manubi manubi è offline ApprendistaMessaggi 490 Membro dal Apr 2019 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Ma infatti, venire ad aprire un thread per una scopata con un 20enne a che ti serve? Trombatelo e pace ...
    Forse avevo bisogno di pareri esterni che mi facessero desistere.

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #53

Predefinito

Ehm ripeto hai 40 anni non 15, penso tu sia perfettamente in grado di prendere una decisione del genere da sola...
    passerosolitario84 likes this.

4. manubi manubi è offline ApprendistaMessaggi 490 Membro dal Apr 2019 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Ehm ripeto hai 40 anni non 15, penso tu sia perfettamente in grado di prendere una decisione del genere da sola...
    Forse no!

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,109 Membro dal Nov 2019 #55

Predefinito

E no perdindirindina! Adesso ci vai assieme e poi ci vieni a dire tutto tutto! 😜
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,600 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... perché desistere? Una botta e via non è un problema. Un problema sarebbe illudersi per una relazione. È che qui ti mozzicano per un non nulla.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online Super ApprendistaMessaggi 968 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Sedurre il 20enne di turno, Manubi, che in pratica si è già sedotto da se?

Per quale motivo preoccuparsi? Fa la donna matura e con la testa sulle spalle: il 20enne chiaramente vuole la scopata con la milf o potenziale milf (non mi pare hai figli, no?), e tu fagli trovare quello che non si aspetta.

La ragazza sua coetanea è una che vorrebbe tutti i maschi ai suoi piedi, ma ha paura di sembrare una pu.t.t.an.a? Tu invece sai cosa vuoi, e vai diritto al sodo.

La ragazza sua coetanea parte pensando che presupposto di una relazione è amore ed affetto, quando invece queste cose sono il risultato di questa stessa relazione? Tu invece fa la persona matura che lo informa che, visti i 20 anni di differenza, quando lui avrà 60 anni, tu ne avrai 80, e quindi, se lui iniziasse a provare qualcosa, il suo futuro terminerà scalpellando la tua data di morte su una lapide. Tralasciando, ovviamente, malattie e deperimento senile.

Idea bislacca la mia, ma forse l'unica cosa che davvero dovresti dire al 20enne, in quanto tu persona che ha 20 anni di più e quindi più matura fra voi due, è solo che qualsiasi cosa ci sarà fra di voi, non può evolvere verso certe direzioni: tu mi dirai, Manubi, "Ma dai Ultima, parliamo di una puro divertimento, mica di matrimonio!".

Ed io ti rispondo, Manubi: "Quante volte un matrimonio è stato il risultato finale, molto lungo ed inaspettato, di un intenzione diversa dal voler finire a letto e fare bum bum?". In questo senso, la tua preoccupazione è sensata, ma non ben direzionata: il problema che hai con questo 20enne, non è il presente della situazione, ma il futuro, cioè a cosa potreste andare incontro. Ti conviene quindi intervenire tu, in quanto persona matura e più grande fra voi due, a spiegare cosa questo futuro può o non può portare per voi.

Un discorso che ammoscerebbe chiunque, mi dirai Manubi? Io ti rispondo: questa è una preoccupazione da 20enne che ha paura di far ammosciare il merlo di turno; tu che invece hai 40 anni, di ammosciare il merlo di turno, ma che te ne frega?

Metti sul piatto questi maledetti 40 anni per ciò che non riguarda la carrozzeria, dai Manubi, che ce la puoi fare!

P.S.: Un ultimo consiglio, Manubi: la phaiga dura si e no 10 anni, fra 15 e 25 anni, e tu stai già fuori dalle orbite, se ne hai 40; ma la dignità, la grazie e lo stile personale durano fino a che non muori, e te lo dice uno che è largamente cotto, oramai da 4 anni, di una che ha una ventina d'anni in più di me, fin dal primo momento che l'ho vista.
    Non mi ha fatto girare la testa perchè è la 20enne phaiga straphaiga, ma proprio perchè non lo è, Manubi: dai che anche tu non sei da meno!
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,400 Membro dal May 2017 #58

Predefinito

Ma alla.fine, quanti anni avete??non mi hai risposto...

Perché mi ignori? Pecché??
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,734 Membro dal Jan 2019 #59

Predefinito

Mielez ha risposto... lei 40 , lui 20!☺
    Mielezenzero likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,400 Membro dal May 2017 #60

Predefinito

Ah ok.pardon
    Sono distratta ultimamente 😅
    norge and fausto62 like this.