Aiutoooooo - Pagina 7

Discussione iniziata da manubi il 24-09-2021 - 115 messaggi - 5397 Visite

Like Tree51Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,555 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Se riesci a tenere separata la patata dal cuore, non vedo perché non dovresti concederti lo sfizio.
    Nel caso dovessi mischiare le due cose, invece, rischieresti una delusione galattica 😉.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,550 Membro dal Aug 2010 #62

Predefinito

Io mi chiedo che problema ci sia.
    Vedo una gran quantità di uomini quarentenni e oltre che si accompagnano a ragazze di vent'anni.
    Perché se la donna è di età maggiore questa cosa non funziona?
    Perché una donna a 40 anni é da buttare via e un uomo no?
    Perché il maschio può fare allegramente sesso con compagne di qualsiasi età e la donna deve riflettere sulla dignità e quant'altro?

Se si piacciono, che facciano ciò che vogliono e che si divertano a farlo, ma vi pare...

Sai Manubi, detto fra noi, potresti avere anche la pancia, le tette cadenti e un enorme chiulo, il punto é che tu piaci a lui e lui a te, che sia per una notte o più non ha importanza. Io non mi farei tanti problemi.
    Non trovo necessario che tu rassicuri il pubblico in sala per quanto riguarda la prestanza del tuo corpo e le tue intenzioni ludiche; trovo che tu, come con qualsiasi altro uomo, debba essere semplicemente sicura del fatto che ti vada di andare a letto con questo tizio.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,005 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Rabe,
    dai, sai che non è così. Non è che un 40enne è bravo se tromba una 20enne ed una 40enne non va bene se tromba un 20enne. Non va bene in entrambi i casi da un punto di vista di maturità. Un/una 40enne ci si aspetta che eviti di manipolare un/una 20enne perché è quello che succede in questi casi.Poi se a 40 anni si ha la maturità di un/una 15enne ... avanti Savoia!
    ... another perspective ...

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,005 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... e vorrei solo aggiungere che il livello di civiltà raggiunto in occidente ci dovrebbe consigliare che non è il piacersi la spinta corretta per accoppiarci ... quel tipo di spinta ci accomuna anche ai selvaggi ed agli ignoranti ... l'accoppiamento dovrebbe essere un incontro di sentimenti certi e profondi ... se no facciamolo in mezzo alla strada come "li cani in calore" ... o come gorilla nelle gabbie dello zoo di New York ...

PASSIONE ANIMALE - ALLO ZOO DEL BRONX DI NEW YORK UN GORILLA E' STATO BECCATO DAI VISITATORI A FARE SESSO ORALE A UN SUO COMPAGNO CHE SE NE STAVA TRANQUILLAMENTE SEDUTO - DOPO AVERLO BUTTATO GIU' SI E' AVVENTATO SUL SUO PENE PROPRIO DI FRONTE A FAMIGLIE CON BAMBINI AL SEGUITO E... -
    ... another perspective ...

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,550 Membro dal Aug 2010 #65

Predefinito

Il punto Fausto é che non é necessario una valutazione morale sulla maggiore o minore rettitudine di una persona in base alle sue abitudini sessuali, oltre al fatto che non é nemmeno necessario dichiararsi eterno amore per passare una notte di passione.
    Quello che invece rimane assolutamente necessario é il rispetto per il proprio partner, che sia di un momento o di tutta la vita, e la chiarezza degli intenti, millantare amore eterno per trombare é brutto sempre.
    Detto questo é giusto rispettare chi tromba con sentimento, così come chi lo fa per divertimento, meno giusto é dare delle regole in un ambito più che privato.

Ne deriva che una sana pulsione sessuale ci accomuna con i primati, ma non ci rende tali, a meno che tu durante le tue avventure estive non ti sia sentito così.

Quindi Manubi, una raccomandazione ci sta: assicurati che non sia una persona giudicante che sputa nel piatto da cui ha mangiato, perché come vedi non é una questione di età, ma di cultura ed educazione.
    rob221 and Mielezenzero like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,058 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

"Quello che invece rimane assolutamente necessario é il rispetto per il proprio partner, che sia di un momento o di tutta la vita, e la chiarezza degli intenti, millantare amore eterno per trombare é brutto sempre."

Ciao Rabe, d'accordo nell'idea generale, ma nasce un problema organizzativo: siamo davvero sicuri che, ad es., una ONS (botta e via), sia in grado di realmente garantire il rispetto per l'altro partner? Fra tutte le possibilità alla mano, la ONS è quella più vicina allo svuotarsi le palle per il maschio, ed al giocattolo sessuale per la donna.

A mio parere, sotto la scopamicizia non si può scendere per mantenersi coerenti col tuo assunto: in altre parole, è difficile manifestare rispetto per il partner se non c'è un minimo di base organizzativa e continuità nel tempo.

Fare il cavaliere per una sera di passione, è un po' troppo strumentale: farlo per un po' di mesi a fila, rende più credibile ipotizzare che, in effetti, ci sia del rispetto effettivo fra le parti in causa.

Conclusione che, in effetti, nel caso in oggetto di Manubi, almeno in parte gli va contro: titubante come è, sembra quasi che con questo 20enne la ONS sia la migliore soluzione, cioè togliersi lo sfizio e via.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

7. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #67

Predefinito

L'ho rivisto, ha fatto due o tre battute e mi e' passata ogni fantasia.... troppo piccolino, mi ero fatta un'altra idea.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,458 Membro dal Oct 2017 #68

Predefinito

Dai, non l'avrei mai detto.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

9. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,058 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ok Manubi, qui mi hai incuriosito... Che idea ti eri fatta di questo 20enne?
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,581 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mha , probabilmente forzatamente cercava di farti ridere con un risultato disastroso e battute stupide anche per una coetanea
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta