Aiutoooooo - Pagina 8

Discussione iniziata da manubi il 24-09-2021 - 115 messaggi - 5400 Visite

Like Tree51Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,370 Membro dal Nov 2019 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    L'ho rivisto, ha fatto due o tre battute e mi e' passata ogni fantasia....
    Ti ha raccontato la barzelletta del fantasma formaggino? 😜
    Mielezenzero likes this.

Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,581 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Avrà preso una battuta qui sul Forum e ha rovinato tutto!
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,370 Membro dal Nov 2019 #73

Predefinito

Perché, sul forum si fanno battute?
    Minsc... Ma non è che il ventenne eri tu?
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

A meno che Manubi non sia scesa in Sicilia non credo ahah
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ok Manubi, qui mi hai incuriosito... Che idea ti eri fatta di questo 20enne?
    Le altre volte che ci ho parlato mi sembrava meno bimbomin**ia.... ovviamente lui non ha colpa, ma e' davvero tanto bambino. E l'ho visto anche parecchio impacciato. Non si puo' fare.

6. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Mha , probabilmente forzatamente cercava di farti ridere con un risultato disastroso e battute stupide anche per una coetanea
    Molto probabile ahahahahah. Dai, e' comunque un bravo ragazzo. Un amico in piu'

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Diciamo che l'essere spontanei è sempre meglio ma ecco anche in quel caso ti puoi solo rendere ridicolo 😂 fare belle battute magari originali e non riciclate da altri non è roba di chiunque , anche vero che se sei innamorata/o ridi pure per la battuta più stupida del Pianeta ma era troppo presto per parlare di amore e lui si è bruciato le carte con te , non dico che per una battuta stupida si deve troncare tutto però ma se hai deciso così evidentemente non eri davvero così presa e tra voi non c'era un rapporto speciale. Queste relazioni dove la donna è più grande necessitano di questa condizione, discorso diverso per relazioni di solo sesso

8. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #78

Predefinito

Dai ma ovvio che non ero innamorata, ne' minimamente presa...sono stata folgorata dalla sua bellezza e lui mi aveva fatto chiaramente capire che voleva qualcosa, quindi ho vacillato un attimo. Ma poi sono bastate queste cosucce... tipo che se gli faccio una battutina sarcastica per prenderlo in giro lui diventa rosso e mi fa il dito medio.... dai no, e' troppo 😅.

9. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #79

Predefinito

Alla fine se ne esce fuori che há avuto um colpo di fulmine per lá mia amica... che há visto solo una volta e con cui non há quasi parlato perche quando anche lei era li con noi lui ci stava provando con me.... lo stesso giorno mi invita a cena. Sta provando a farmi ingelosire? Ma chi lo capisce?

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,458 Membro dal Oct 2017 #80

Predefinito

Emh... Manu? Pronto? Ha 20 anni! 20 anni! 🐣🐣🐣
    norge and Ultima like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)