Aiutoooooo - Pagina 9

Discussione iniziata da manubi il 24-09-2021 - 115 messaggi - 5400 Visite

Like Tree51Likes
  1. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #81

Predefinito

Ahahahaha si lo so, aiuto non riesco neanche a immaginare cosa ci sia bella sua testa.

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,058 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Manubi, come ha già dettò Melì, poco fa, io non capisco esattamente intorno a cosa ti arrovelli: prima e più importante delle domande. Lui ti piace?

Se la risposta è sì, non la vedo dura sedurre un ragazzo di 20 anni praticamente già sedotto da solo.

Se la risposta è no, che ti stai a turlupinare la testa a fare?
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

3. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #83

Predefinito

Ho l'ego ferito ...

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,458 Membro dal Oct 2017 #84

Predefinito

Era prevedibile. Hai presente la fine che fa Icaro, no? Sii più assennata la prossima volta nello scegliere le persone alle quali accordare la tua fiducia, anche fosse per una spazzata.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,294 Membro dal Aug 2017 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    Alla fine se ne esce fuori che há avuto um colpo di fulmine per lá mia amica...
    Quanti anni ha la tua amica? Però mi raccomando, questa volta non farli trombare nel tuo letto come hai fatto con gli altri.

Faccio la premessa che so benissimo che ci sono tante donne veramente attraenti ai 40 anni, quindi quello non c’entra niente però per un ventenne una quarantenne è stagionata. C’è poco da fare, si è ragazzini quindi la mentalità è quella (eccezioni a parte prima che Minsc mi venga a smentire ). Avrà sperato di ottenere sesso facile e prestazioni da urlo da parte di una panterona e invece ha beccato quella che nonostante l’età si fa più pippe mentali di un’adolescente. Quindi
    Soldatojoker and Mielezenzero like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2019 #86

Predefinito

La mia amica qualche anno meno di me, ma comunque grande per lui. Può essere che hai ragione tu, mi ha detto che sono una tra le persone più complicate che conosce.

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,189 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Secondo me te lo dovevi trombare subito senza troppe menate.
    A pensarci troppo passa la voglia, mica vai con un 20 enne per la maturità…

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,370 Membro dal Nov 2019 #88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    Ho l'ego ferito ...
    Io te l'avevo detto... Le Lolite i i Loliti, possono "uccidere" gli agè, bisogna starne alla larga.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,370 Membro dal Nov 2019 #89

Predefinito

Leggendo il thread dove Manubi raccontava dell'amica che si era trombata nel suo letto il tizio che le piaceva, credevo che lei fosse una studentessa o giù di lì... Apprendere che abbia quarant'anni, non so perché mi lascia un po' basito 😰
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,636 Membro dal May 2017 #90

Predefinito

Solo un po'?
    Soldatojoker likes this.