L' aldilà esiste o non esiste? - Pagina 10

Discussione iniziata da Morgana812 il 20-01-2018 - 203 messaggi - 14084 Visite

Like Tree166Likes
  1. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,716 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    No figurati, ho rinunciato da un bel po' a fare discorsi con frasi più lunghe di tre parole con gli italiani...è una causa persa ormai, però mi piace avere conferme di quello che penso. Soprattutto per essere sicuro di non voler tornare.
    Tuttavia, guarda caso, sei su un forum italiano in una sezione che si intitola "Quattro chiacchere tra amici". Un tantinello incoerente, eh?

Ora che ci penso: mi ricordi il mio ex. Rigido come un baccalà ed arroccato sulle sue convinzioni, senza che gli sfiorasse l'idea di comprendere che al mondo ognuno è diverso e percepisce, dunque, differentemente. La verità in tasca non ce l'ha nessuno, soprattutto volerla spiattellare in modo così tronfio è poco carino, sai?

Saluti.

2. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,716 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    E' etico che ci sia un animale che mangia un altro animale?
    se alludi alla Pitonessa del bordello, poi lo sputa...
    Tu sei un mito
    Pitonessa likes this.

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

@fausto
    Che vuol dire "non come impiegati"?
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,279 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    E' etico che ci sia un animale che mangia un altro animale?
    se alludi alla Pitonessa del bordello, poi lo sputa...
    Pito, sarò banale, ma ti AMO!
    Pitonessa and the_witch like this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Stella,
    fanno parte di gruppi di ricerca.

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,672 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Stella, a Maria Stella farebbe bene un giro al CERN..
    fausto62 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Stella,
    fanno parte di gruppi di ricerca.
    Sarò scema, ma continuo a non capire, ho cercato per conferma impiegato: "Persona che presta continuativamente la propria attività professionale, esclusa quella di semplice mano d'opera, alle dipendenze di un ente pubblico o privato, in ambito amministrativo o tecnico."
    Quindi non capisco in che modo non siano "impiegati".
    Pitonessa likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Stella,
    per me gli impiegati sono quelli che stanno in un ufficio, coloro che fanno parte di un gruppo di ricerca sono "scienziati", non so se posso dirlo perché il nemico ci legge!

9. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Stella,
    per me gli impiegati sono quelli che stanno in un ufficio, coloro che fanno parte di un gruppo di ricerca sono "scienziati", non so se posso dirlo perché il nemico ci legge!
    Il nemico .

Ho scritto su google "gli scienziati sono impiegati?" e mi esce come primo risultato "Un fisico è uno scienziato che si occupa di fisica. I fisici sono impiegati nelle università come professori e ricercatori, e nei laboratori di enti di ricerca." Per me direi che sono impiegati. Alla fine vengono utilizzati e sfruttati come tutti gli altri .
    fausto62 likes this.

10. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_witch Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso: mi ricordi il mio ex. Rigido come un baccalà ed arroccato sulle sue convinzioni, senza che gli sfiorasse l'idea di comprendere che al mondo ognuno è diverso e percepisce, dunque, differentemente. La verità in tasca non ce l'ha nessuno, soprattutto volerla spiattellare in modo così tronfio è poco carino, sai?
    Saluti.
    Ma non sono mie convinzioni, l'ho già detto. La scienza non è fatta di opinioni, è fatta di esperimenti e risultati.
    Il resto sono stupidaggini e credenze popolari, te sei libera di credere a maghi e fattucchiere, a energie vibrazionali olistiche che ti sconquassano i chakra-chakra e di ammirare il maestro di yoga che mentre ti massaggia le tette ti apre i canali energetici, nessuno te lo impedisce, ma non pretendere che la tua credenza dettata dall'ignoranza (che non è una colpa, è una condizione, che volendo si può superare) valga quanto l'istruzione scientifica di un'altra persona, perché sarebbe un ragionamento arrogante e presuntuoso. Oltre che sbagliato. Perché se te oggi puoi scrivere la tua opinione al pc, è grazie a chi ha lottato per far prevalere la scienza sulla superstizione, quindi dovresti quanto meno avere rispetto. Poi sei libera di farti leggere le carte, nessuno te lo impedirà mai.

Chi è arroccato sulle proprie convinzioni nono sono gli scienziati, sono quelli che credono alla superstizione, perché fanno un atto di fede.
    Gershwin and rabe like this.