L' aldilà esiste o non esiste? - Pagina 11

Discussione iniziata da Morgana812 il 20-01-2018 - 203 messaggi - 14086 Visite

Like Tree166Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,279 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Stella,
    la stessa parola può essere usata per due o più significati diversi, siccome sono un idiota e Dark potrebbe leggerci, non posso dimostrare una cultura universale che non ho perché non ho pubblicazioni, quindi non posso dire di più.

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Stella,
    la stessa parola può essere usata per due o più significati diversi, siccome sono un idiota e Dark potrebbe leggerci, non posso dimostrare una cultura universale che non ho perché non ho pubblicazioni, quindi non posso dire di più.
    si ma il fatto che sei idiota te lo sei detto da solo, io non l'ho mai detto...
    Io ho solo detto che le tue affermazioni sono risibili e non c'entrano nulla con quello che si fa al CERN, di cui non sai nulla. Come evidentemente non sai nulla di fisica nucleare e di come funziona un acceleratore di particelle.
    Ovviamente non sei in grado di ribattere e quindi ti metti a fare battutine, un po' come fanno i bambini. Se 62 è il tuo anno di nascita, mi viene in mente la pagina fb "La piaga dei cinquantenni sul web".

3. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,716 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Hai ragione.

Scappo a farmi leggere i tarocchi, la mano e anche a farmi, soprattutto, massaggiare le tette.

Ciao, belè
    Pitonessa and Luce_Ombra like this.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ammirare il maestro di yoga che mentre ti massaggia le tette ti apre i canali energetici, ...
    ... dovresti quanto meno avere rispetto. ... Chi è arroccato sulle proprie convinzioni nono sono gli scienziati, sono quelli che credono alla superstizione, perché fanno un atto di fede.

Caro Dark,
    sia con me che con la Streghetta la butti sull'insulto sessuale, qui ho numerose pubblicazioni, brutto testa di ravanello! Ma sei un pochino represso? Ti serve la scienza perché non sei capace di rispetto per le persone poco acculturate? Se di scienza ce n'è una e inarrivabile, meritoria, ... allora sappi che ci sono anche persone capaci di superare lo scientifico senza per forza cadere nella superstizione o nelle religioni umanizzate. Siccome tu non sei arroccato, ti spiego che la fede in Dio non è altro che un'intuizione del significato del finito.
    Sicuramente tutta fuffa, il grande Dark non può confondersi con chi non ha il suo livello di cultura, poi magari ti potrei dimostrare che cultura è una parola ampia, la scienza ne è una parte e per la comprensione dell'essere serve a poco, o tu che sei uno scienziato sei felice di conoscere solo il robot biologico elettrochimico? Il robot fatto di carne e mente?
    the_witch likes this.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    si ma il fatto che sei idiota te lo sei detto da solo, io non l'ho mai detto...
    Io ho solo detto che le tue affermazioni sono risibili e non c'entrano nulla con quello che si fa al CERN, di cui non sai nulla. Come evidentemente non sai nulla di fisica nucleare e di come funziona un acceleratore di particelle.
    Ovviamente non sei in grado di ribattere e quindi ti metti a fare battutine, un po' come fanno i bambini. Se 62 è il tuo anno di nascita, mi viene in mente la pagina fb "La piaga dei cinquantenni sul web".
    Ci fai o ci sei? non mi stavo dando dell'idiota, stavo dando dell'idiota a te, per il tuo tono sprezzante, insultante. Quelli come te non capiscono gli altri perché sono pieni di se stessi e dei propri limiti scientifici.
    Esistono anche persone sagge, che capiscono la scienza anche senza conoscerla tutta (ovviamente) e che capiscono l'uomo, tu conosci la scienza, ma non conosci nemmeno che sei un uomo.
    the_witch likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 17-05-2018 alle 16:44

6. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,716 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

@Fausto: sono atea e la penso come te....Inoltre, studiando psicologia, ti posso assicurare che, magari non ti so snocciolare la formula per la fissione nucleare, tuttavia qui qualcuno è veramente terra terra a livello cognitivo comportamentale.

Saluto anche te - con affetto sincero però - e vado a farmi massaggiare
    fausto62, Pitonessa and Luce_Ombra like this.

7. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #107

Predefinito

Caro Dark,
    sia con me che con la Streghetta la butti sull'insulto sessuale
    eh addirittura insulto sessuale, come siete permalosi...

Siccome tu non sei arroccato, ti spiego che la fede in Dio non è altro che un'intuizione del significato del finito.
    Sicuramente tutta fuffa, il grande Dark non può confondersi con chi non ha il suo livello di cultura, poi magari ti potrei dimostrare che cultura è una parola ampia, la scienza ne è una parte e per la comprensione dell'essere serve a poco, o tu che sei uno scienziato sei felice di conoscere solo il robot biologico elettrochimico? Il robot fatto di carne e mente?
    Di nuovo, quello che dici non significa nulla, anche facendo una perifrasi.
    Il livello di quello che scrivi è lo stesso di chi scriveva i testi ermetici (non tutti ovvio, alcuni testi erano scritto in quel modo per evitare di essere messi all'indice), usando costrutti privi di senso logico per darsi un aria di mistero e di conoscenza, quando a conti fatti non diceva nulla. Può fare scena con chi ha un livello di cultura medio-basso, indubbiamente, infatti nel medio evo funzionava.
    Come ho già scritto una volta, nel 2018 con i nostri robot su Marte che si fanno i selfie, a me certe persone fanno solo schiattare dalle risate, con un velo di tristezza però.

Detto questo, ti spiego una cosa su Dio, detta dal grande La Place in faccia a Napoleone "Maestà, Dio è un ipotesi non necessaria".

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Bellino, quando sono comparsi i social network, li ho così ben capiti che mi sono rifiutato di creare dei miei accounts. Capisci a me, sono un informatico.
    Conosco come funziona un accelleratore di particelle, conosco una parte della fisica nucleare e di tante altre cose come la pesca a spinning perché sono curioso, la piaga dei cinquantenni sul web non la conosco perché sono OT dell'OT!

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Ma tu qualcosa di tuo, la sai dire, tanta cultura, tante citazioni, nessun tuo contenuto? O temi di dire cose che non significano nulla? Banali!
    Ultima modifica di fausto62; 17-05-2018 alle 16:55

10. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Bellino, quando sono comparsi i social network, li ho così ben capiti che mi sono rifiutato di creare dei miei accounts. Capisci a me, sono un informatico.
    Conosco come funziona un accelleratore di particelle, conosco una parte della fisica nucleare e di tante altre cose come la pesca a spinning perché sono curioso, la piaga dei cinquantenni sul web non la conosco perché sono OT dell'OT!
    lo conosci così bene, che non sai nemmeno scrivere accelerazione, pensa te...