L' aldilà esiste o non esiste? - Pagina 15

Discussione iniziata da Morgana812 il 20-01-2018 - 203 messaggi - 14067 Visite

Like Tree166Likes
  1. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,716 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Alt. Qui quello che fa il professorino in cattedra sei tu. Sei erudito, certamente, tuttavia ricorda che cultura non è sinonimo di intelligenza.
    Intelligente è colui che sa rapportarsi con empatia e rispetto verso gli altri, intelligente è colui che comprende che non tutto si impara sui libri ma che la vita coi suoi accadimenti è grande maestra , intelligente è colui che lavora su se stesso per evolversi. Ammettere , parole tue, di frequentare il forum per divertirti dall’alto dei tuoi cieli sereni è da mentecatti privi di tatto. Un bel bagno di umiltà dovresti concedertelo. Ogni tanto.
    fausto62 and PINASO like this.

2. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_witch Visualizza Messaggio
    Alt. Qui quello che fa il professorino in cattedra sei tu. Sei erudito, certamente, tuttavia ricorda che cultura non è sinonimo di intelligenza.
    in realtà si, la cultura è quasi sempre sinonimo di intelligenza. Chi dice il contrario spera di compensare.

Ammettere , parole tue, di frequentare il forum per divertirti dall’alto dei tuoi cieli sereni è da mentecatti privi di tatto
    beh c'è chi frequenta il forum creandosi personaggi grotteschi per rimorchiare qualche sprovveduta e chi lo frequenta per passare il tempo e divertirsi. Non vedo perché divertirsi implichi essere mentecatti.

Sicura che offendere gente a caso, minacciare e così via sia sinonimo di intelligenza? Voglio dire, qua avete iniziato ad offendere e fare battutine degne della prima elementare, perché ho fatto notare che stavate facendo discorsi strampalati che non stanno ne in cielo ne in terra.

3. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,716 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    in realtà si, la cultura è quasi sempre sinonimo di intelligenza. Chi dice il contrario spera di compensare.

beh c'è chi frequenta il forum creandosi personaggi grotteschi per rimorchiare qualche sprovveduta e chi lo frequenta per passare il tempo e divertirsi. Non vedo perché divertirsi implichi essere mentecatti.

Sicura che offendere gente a caso, minacciare e così via sia sinonimo di intelligenza? Voglio dire, qua avete iniziato ad offendere e fare battutine degne della prima elementare, perché ho fatto notare che stavate facendo discorsi strampalati che non stanno ne in cielo ne in terra.
    Primo: dissento. La cultura non è sinonimo di intelligenza, eventualmente possono andare a braccetto.

Secondo: hai la minima percezione di come ti poni nello scrivere ad altre persone?

Terzo: discorsi strampalati SECONDO TE.... discutere significa confrontarsi e non ergersi a detentore di verità assolute.

Con questo ti auguro buonanotte 😊

4. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

5. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_witch Visualizza Messaggio
    Terzo: discorsi strampalati SECONDO TE.... discutere significa confrontarsi e non ergersi a detentore di verità assolute.
    non è secondo me, ancora...se oggi puoi scrivere quelle stupidaggini su un pc, è proprio perché sono stupidaggini e la realtà è un altra, altrimenti stavi ancora con la tavoletta di cera. Non c'entra nulla ergersi a detentore della verità, non è una mia verità, è come funziona il mondo. Chi non lo vede è perché ha fatto un atto di fede.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,269 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    il vero problema è l'alto valore di Stronzio presente nel sangue di molti di noi...
    Mi sono letto tutto, stavo per iniziare a studiare, per quello che un personaggio mistico (per trovare qualche rimbambita che te la molla) può fare, poi arrivi tu e con estrema naturalezza dici in poche parole quello che io avrei detto in un paio di pagine. Grazie, mi hai risparmiato un'oretta di lavoro.

Hafsa, dice:
    @Dark
    Non è una questione di faccine ma di tono che si usa.
    Comunque ognuno ha il suo modo di discutere, non c'è problema.

Anche a te grazie.
    Pitonessa likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

7. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Quando si arriva ad una impasse è segno di saggezza ritirarsi.Credenze vs credenze , Ego vs Ego chi vince? Nessuno! Perché? Perché affinché una discussione sia costruttiva non ci devono essere né vincitori né vinti. Si sprecano tonnellate di energie che sarebbero meglio spese in una sana trombata o in una sessione di autoerotismo.Risparmiate le energie per le cose che valgono la pena!
    fausto62 and the_witch like this.
    Ultima modifica di Luce_Ombra; 17-05-2018 alle 23:37

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,269 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Caro Darkino,
    continui? sarcastico? denigri? ca' nissuno è fisso! Ho scritto bene il napoletano, mi puoi correggere?
    Personaggio da forum? e te credo, stamo in un forum! Tu dove stai? Su marte a farti un autoscatto (per non usare gli inglesismi).
    Ti spiego: non porgo mai l'altra guancia, non è una minaccia, ma significa che non cedo, non mi ritengo inferiore a te, ca.go io, ca.ghi tu, produciamo un pò gli stessi prodotti. Sei più intelligente? sei onnisciente? ok, mi inchino, ma i tuoi prodotti puzzano come i miei. La dialettica non ti aggrada? Hai già dimostrato chi sono, non credi?
    Posso anche essere contento di essere un personaggio da forum in un forum, tu che sei? un personaggio onniscente in un forum? Sei troppo per questo livello.
    Sei uno di quelli che, dopo aver offeso, dicono tu mi hai offeso!
    Sei un paraguro!
    In questo forum cerco di contribuire per far fare delle risate, non sono qui per farmi due risate su sti salami del forum!
    Salutame a soreda!
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Caro Darkino,
    continui? sarcastico? denigri? ca' nissuno è fisso! Ho scritto bene il napoletano, mi puoi correggere?
    Personaggio da forum? e te credo, stamo in un forum! Tu dove stai? Su marte a farti un autoscatto (per non usare gli inglesismi).
    Ti spiego: non porgo mai l'altra guancia, non è una minaccia, ma significa che non cedo, non mi ritengo inferiore a te, ca.go io, ca.ghi tu, produciamo un pò gli stessi prodotti. Sei più intelligente? sei onnisciente? ok, mi inchino, ma i tuoi prodotti puzzano come i miei. La dialettica non ti aggrada? Hai già dimostrato chi sono, non credi?
    Posso anche essere contento di essere un personaggio da forum in un forum, tu che sei? un personaggio onniscente in un forum? Sei troppo per questo livello.
    Sei uno di quelli che, dopo aver offeso, dicono tu mi hai offeso!
    Sei un paraguro!
    In questo forum cerco di contribuire per far fare delle risate, non sono qui per farmi due risate su sti salami del forum!
    Salutame a soreda!
    sembri un personaggio uscito da un film di Boldi & De Sica, onestamente...povera Italia.
    fausto62 likes this.

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,321 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Quindi l'aldilà esiste o no?
    Pitonessa, Luce_Ombra and rabe like this.
    UN BEL PUGNO