D'Alema: oral, anal o morte?

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 14-06-2017 - 9 messaggi - 1155 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: D‘Alema: cosa scegliereste?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Scelgo l‘oral

2 50.00%
  • Scelgo l‘anal

0 0%
  • Scelgo la morte

2 50.00%
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,972 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito D'Alema: oral, anal o morte?

Supponiamo che un alieno arrivi sulla terra e obblighi tutti gli uomini a una scelta: dover succhiare il pisello a D'Alema, farsi incu*are da D'Alema oppure morire.
    Questo alieno è superpotente, per cui non potete scappare. Se ci provate, lui vi prenderà e vi taglierà a fette mentre siete ancora vivi, invece se scegliete di morire senza scappare allora sarete uccisi nel sonno.
    Sia il sesso orale sia quello anale con D'Alema si concluderebbero con eiaculazione in bocca o nell'ano, a seconda dei casi e siete sicuri che lui sia sano. Questo perché l'alieno gli ha fatto un check up completo preventivo e l'ha guarito da ogni possibile minima forma di malanno che potesse avere, compreso un prurito al mignolo.
    Per favore chiedo alle donne di astenersi, perché si sa che per le donne non è così difficile scegliere, mentre invece per un uomo etero potrebbe essere una discussione interessante, per vedere cosa farebbero in casi di emergenza come questo.
    Il voto è pubblico.

DUE PENI

2. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #2

Predefinito

Santa Rita da Cascia, che D'Alema avesse avuto tanti santi in Paradiso era cosa nota, ma addirittura gli aGLieni...!!

Comunque, si affronta la morte armi in pugno!

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,441 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

scusa Monaco , potevi dirlo subito che il sondaggio era rivolto ai soli uomini, ho avuto difficoltà a leggerlo fino.... davvero spassoso....
    v be dai, non è che se avessi messo Gasparri sarebbero poi cambiate sostanzialmente le cose..
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,694 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Beh ovviamente succhiare, almeno non brusa el cul

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Io per un attimo ho sperato che il sondaggio fosse speculare, e cioè farselo succhiare da D'Alema, buttarlo in kyulo a D'Alema o uccidere D'Alema. My mistake!
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,972 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Navigatore1
    Navigatore1, anch'io glielo succhierei piuttosto che morire o farmelo mettere nel c*lo, poi magari con un po' di collutorio e un lavaggio di denti mi passa.
    DUE PENI

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,746 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

sondaggio assurdo, al limite l'Alieno proporrebbe le stesse cose su di lui, non su Massimo d'Alema. Proprio al limite al limite l'alieno ha i baffi di D'Alema
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

MonacoFrigido, non saprei cosa votare. Posso solo dire che Massimo D'Alema l'ho sempre apprezzato molto, pur stando dalla parte ideologicamente opposta. Che devo votare in questo sondaggio, secondo te?

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,746 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

lo facciamo incontrare con l'alieno che taglia il pene. ci sono quindi due opzioni :

1) D'Alema perde il pene, non può più violentarci
    2) D'Alema sta in astinenza per 10 anni
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me