Alfizzarsi : se proprio dovete spendere dei soldi ... o forse no

Discussione iniziata da PINASO il 27-04-2020 - 49 messaggi - 1515 Visite

Like Tree32Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,071 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Alfizzarsi : se proprio dovete spendere dei soldi ... o forse no

Leggo che c'è tanta gente che, priva di esperienza, per non fare brutta figura, va a prostitute. Volevo invece chiedervi perché, invece di andare a prostitute, non pagate una che vi fa fare una bella figura e vi "alfizza", di fronte agli altri/alle altre, senza però fare sesso. Del resto molti di quelli che vanno a prostitute lo fanno solo come "surrogato" e se avessero l'affetto di una donna non ce lo avrebbero e trovare qualcosa che lo rende più appetibile alle donne non sarebbe male. Secondo me non ha molto senso, perché questa donna potrebbe parlare e voi potreste ritrovarvi più beta di prima, anzi potreste diventare dei "gamma male". Che cosa ne pensate?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,142 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Ho avuto una 156 e una Brera, gran macchine.
    La Brera poi di una bellezza commovente, e sul Turchino prima dei tutor maro' che divertimento!
    Dark_Predator and Anto86 like this.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 18,940 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Ma unire l'utile al dilettevole no??
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline Super ApprendistaMessaggi 997 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Cioè? paghi una accompagnatrice? :O
    Azzy likes this.

5. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,026 Membro dal Apr 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Ho avuto una 156 e una Brera, gran macchine.
    La Brera poi di una bellezza commovente, e sul Turchino prima dei tutor maro' che divertimento!
    questa ci ho messo 5 secondi per capirla...ahahahahahah
    Gershwin likes this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

6. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,026 Membro dal Apr 2018 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Cioè? paghi una accompagnatrice? :O
    si, però per non scoparla manco.
    norge and Azzy like this.

7. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 943 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Leggo che c'è tanta gente che, priva di esperienza, per non fare brutta figura, va a prostitute
    Evidentemente hai letto male.Soltanto un utente aveva ipotizzato di andarci per non fare brutta figura con quelle gratis.Tutti gli altri che ci vanno (me compreso ) lo fanno per poter palpare baciare leccare e provare tutte quelle emozioni che solo un contatto intimo con una donna può darti. Cose che con una pagata per parlare e andare in giro non puoi fare. Ma sono cose talmente ovvie che mi sembra strano starle a spiegare.
    Alberich, PINASO and JohnDoe1986 like this.

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline Super ApprendistaMessaggi 997 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Si fa raccomandare dall'accompagnatrice, sperando che le altre ci cascano.

9. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,026 Membro dal Apr 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Si fa raccomandare dall'accompagnatrice, sperando che le altre ci cascano.

10. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,081 Membro dal Dec 2015 #10

Predefinito

Pinaso mi candido al ruolo di accompagnatrice! A pagamento eh, la beneficenza la facciamo da un'altra parte. Mi sembra uno scambio ragionevole: tu ti alfizzi, io vengo pagata per pettinarmi, truccarmi vestirmi bene e fare il mio defilé!
    Prima però vorrei verificare le scarpe, a tutto c'è un limite.
    Ah, niente sesso, siamo intellettuali.
    norge, Melograna and flair like this.
    Welcome Home

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]