Alfredino - Una storia italiana - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 23-06-2021 - 14 messaggi - 1300 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,297 Membro dal May 2017 #11

Predefinito

Ogni volta che ripenso alla storia del piccolo Alfredino mi viene la pelle d' oca...
    angeloazzurro63 likes this.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Se la storia è stata riportata in tutte le sue verità...e non ho dubbi al riguardo..ci sarebbero tante cose tristi da discutere..
    Il bibitaro in mezzo alla folla come se fosse uno spettacolo...il chiosco della porchetta.. la trattoria che con due giorni ha incassato quello di qualche mese 😎e soprattutto. lo scoop giornalistico della RAI che ha mandato in diretta l'evento convinti del lieto fine.😎.invece è stata una tragedia nazionale con presente il Presidente Pertini 😳
    Una brutta storia... ma la fiction è stata divina e avvolgente

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,100 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iote Visualizza Messaggio
    Non guardo una serie televisiva della RAI ,che sia di produzione antecedente agli anni 70.
    Comunque ricordo molto bene quei giorni, anche se ero veramente piccolo....
    Il fatto triste a cui è fatto riferimento, comunque, è del 1981. Io avevo 22 anni.
    La cosa mi mise tristezza allora, a pensarci è lo stesso ora.

4. Little_Fox Little_Fox è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jul 2021 #14

Predefinito

È una storia indubbiamente interessante. Sapendo però com'è finita, non so se me la sento di vedere questa miniserie.